SelfyConto di Banca Mediolanum è, sempre di più, la soluzione giusta per tutti i risparmiatori che intendono iniziare il 2025 sfruttando un conto corrente ricco di vantaggi. Il conto proposto da Banca Mediolanum, infatti, per i nuovi clienti ha canone azzerabile fino a fine 2027 (o fino al compimento dei 30 anni per i più giovani che raggiungeranno quest'età in una data successiva).
In più, il conto ha prelievi gratis, consente di richiedere una carta di credito e di effettuare bonifici ordinari e istantanei senza commissioni fino al 2027, rispettando le condizioni fissate dalla banca. Per tutti i dettagli sulla promo e per poter aprire il conto corrente basta visitare il sito ufficiale di Banca Mediolanum.
SelfyConto: ecco perché scegliere Banca Mediolanum
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile sfruttare un conto online con canone di 3,75 euro al mese. Il canone, però, è azzerabile:
- per 12 mesi, per tutti i nuovi clienti
- fino al compimento dei 30 anni, per tutti i nuovi clienti Under 30
- fino alla fine del 2027 per chi imposta l'accredito di stipendio/pensione oppure spende almeno 500 euro al mese con le carte abbinate al conto
Tra le caratteristiche di SelfyConto troviamo:
- carta di debito a canone zero per un anno (poi 10 euro al'anno) con prelievi gratis in tutta l'area euro
- bonifici ordinari e istantanei a 1 euro per transazioni ma con commissione azzerata fino al 2027 per chi imposta l'accredito di stipendio/pensione oppure spende almeno 500 euro al mese con le carte abbinate al conto; la commissione sui bonifici è sempre azzerata nel primo anno oppure per chi ha meno di 30 anni
- possibilità di richiedere la carta di credito con canone zero per un anno (poi 20 euro all'anno)
Per sfruttare subito la promo e aprire SelfyConto basta seguire il link riportato qui di sotto e seguire poi la procedura di sottoscrizione online.