Scegliere un conto corrente online consente di ridurre fino ad azzerare le spese per la gestione del proprio denaro. Spesso, però, questo vantaggio è accompagnato da una serie di compromessi, come un'operatività limitata, l'assenza di una carta di pagamento fisica o l'impossibilità di accedere a servizi aggiuntivi.
Con Banca Mediolanum, invece, è possibile accedere ad un conto online per azzerare le spese senza rinunce. L'offerta su cui puntare è SelfyConto. Il conto corrente online presenta un canone azzerato per 12 mesi (e azzerabile successivamente), una carta di debito per pagamenti e prelievi senza commissioni e una piena operatività online, con bonifici e altre operazioni bancarie gratis.
Richiedere l'apertura di SelfyConto di Banca Mediolanum è molto semplice. La procedura da seguire è interamente online. Basta accedere al sito ufficiale di Banca Mediolanum per completare l'operazione.
SelfyConto di Banca Mediolanum: il conto online che azzera le spese senza rinunce
Scegliendo SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile sfruttare:
- un conto online con canone azzerato per 12 mesi (invece di 3,75 euro) e sempre azzerato per gli Under 30; gli Over 30, invece, possono azzerare il conto rispettando uno dei requisiti fissati dalla banca come la richiesta di un prestito o di un mutuo o l'attivazione di un prodotto assicurativo
- una carta di debito con prelievi e pagamenti senza commissioni in Euro
- bonifici e altre operazioni bancarie completamente gratis
- la possibilità di richiedere una carta di credito con plafond di 1.500 euro e costo di 1 euro al mese
- promo porta un amico: per gli amici invitati che aprono SelfyConto, il cliente riceverà un dispositivo Samsung Galaxy in regalo (Tab A8, A34, Book 3 oppure S23 Ultra in base al numero di inviti convertiti in nuovi clienti)
Per richiedere l'apertura di SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile seguire una semplice procedura di sottoscrizione online. Una volta raggiunto il sito dell'istituto, infatti, basteranno pochi passi per completare l'operazione.