Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Conto IBL Banca: interessi al 3,3% e niente spese

IBL Banca mette a disposizione un conto corrente che si chiama ControCorrente, un’opzione conveniente, all-in-one e di rendimento alto.
Conto IBL Banca: interessi al 3,3% e niente spese
IBL Banca mette a disposizione un conto corrente che si chiama ControCorrente, un’opzione conveniente, all-in-one e di rendimento alto.
Link copiato negli appunti

IBL Banca mette a disposizione un conto corrente che si chiama ControCorrente. È un’opzione conveniente, all-in-one, digitale e di rendimento alto.

Il conto non prevede costi d'apertura nel primo anno, e offre un tasso lordo garantito del 3,3% sul saldo. I clienti hanno la possibilità di scegliere tra il piano Semplice o Straordinario.

Conto IBL Banca: scopri i dettagli dell'offerta

IBL Banca

Con la promozione per tutti i nuovi clienti che, entro il 17 gennaio 2024, intendono aprire ControCorrente Semplice o Straordinario, il canone è gratuito il primo anno e potranno avere un tasso di interesse lordo garantito in base al saldo giornaliero.

Tale tasso è del 3,3% su saldi fino a 50.000 euro, del 3% su saldi da 50.000 a 150.000 euro e del 2,5% su saldi superiori a 150.000 euro.

Con ControCorrente è possibile azzerare il canone anche dal secondo anno in poi. Come? Accreditando lo stipendio o la pensione oppure con entrate mensili fisse superiori a 800 euro.

È possibile gestire le operazioni online attraverso l'app IBL E-Bank Mobile e usare servizi innovativi come Plick per l’invio di denaro, BANCOMAT Pay e pagare con lo smartphone.

Con ControCorrente è incluso nel canone una carta di debito valida a livello nazionale ed internazionale, per prelevare allo sportello e fare acquisti online.

Il pacchetto Straordinario offre un prezzo speciale per richiedere la carta di credito, e con le carte si possono abbinare Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay per pagare tramite smartphone.

L’apertura del conto è veloce e facile, con pochi click o tramite SPID. La banca si occupa anche del trasferimento dati dal vecchio conto al nuovo. Tutto questo cliccando il link qui sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche