IBL Banca mette a disposizione un conto corrente che si chiama ControCorrente. È un’opzione conveniente, all-in-one, digitale e di rendimento alto.
Il conto non prevede costi d'apertura nel primo anno, e offre un tasso lordo garantito del 3,3% sul saldo. I clienti hanno la possibilità di scegliere tra il piano Semplice o Straordinario.
Conto IBL Banca: scopri i dettagli dell'offerta
Con la promozione per tutti i nuovi clienti che, entro il 17 gennaio 2024, intendono aprire ControCorrente Semplice o Straordinario, il canone è gratuito il primo anno e potranno avere un tasso di interesse lordo garantito in base al saldo giornaliero.
Tale tasso è del 3,3% su saldi fino a 50.000 euro, del 3% su saldi da 50.000 a 150.000 euro e del 2,5% su saldi superiori a 150.000 euro.
Con ControCorrente è possibile azzerare il canone anche dal secondo anno in poi. Come? Accreditando lo stipendio o la pensione oppure con entrate mensili fisse superiori a 800 euro.
È possibile gestire le operazioni online attraverso l'app IBL E-Bank Mobile e usare servizi innovativi come Plick per l’invio di denaro, BANCOMAT Pay e pagare con lo smartphone.
Con ControCorrente è incluso nel canone una carta di debito valida a livello nazionale ed internazionale, per prelevare allo sportello e fare acquisti online.
Il pacchetto Straordinario offre un prezzo speciale per richiedere la carta di credito, e con le carte si possono abbinare Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay per pagare tramite smartphone.
L’apertura del conto è veloce e facile, con pochi click o tramite SPID. La banca si occupa anche del trasferimento dati dal vecchio conto al nuovo. Tutto questo cliccando il link qui sotto.