Il Conto HYPE è sempre di più un punto di riferimento per i risparmiatori italiani. Grazie alla promozione in corso, infatti, è possibile accedere ad un conto corrente a canone zero che include la carta virtuale, con possibilità di richiedere la carta fisica, fino a 250 euro di prelievi gratuiti al mese, i bonifici gratis e la possibilità di ricaricare il conto fino a 15.000 euro all'anno.
In qualsiasi momento, inoltre, è possibile passare ad HYPE Next che, con un canone di appena 2,90 euro al mese, aggiunge la carta di debito con prelievi gratis in Italia e all'estero, i bonifici istantanei gratis (10 al mese) ed elimina i limiti di ricarica.
In più, per tutti i nuovi clienti che aprono Conto HYPE e impostano l'accredito di stipendio o pensione, c'è un bonus di 80 euro. Per sfruttare la promozione basta inserire il codice HYPE80 in fase di registrazione. Per accedere alla promozione è possibile fare riferimento al link qui di sotto.
Conto HYPE: come prevede l'offerta del momento
Per chi sceglie HYPE entro il 22 di luglio è possibile ottenere un bonus di 80 euro che sarà accreditato sul conto dopo aver effettuato almeno 80 euro di spese con carta. La promozione è accessibile a tutti i nuovi clienti, a prescindere dalla versione del conto aperta. Basta aver impostato l'accredito dello stipendio o della pensione per ottenere il rimborso.
La promozione è valida anche per Conto HYPE a canone zero da cui è possibile passare in qualsiasi momento ad HYPE Next, con canone di appena 2,90 euro al mese, oppure al più completo HYPE Premium, con canone di 9,99 euro al mese e tante coperture assicurative incluse nel canone. Per accedere alla promozione è sufficiente inserire il codice HYPE80 al momento della registrazione.
L'apertura del Conto HYPE può avvenire direttamente online, tramite il sito qui di sotto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi