Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Conto gratuito per 12 mesi: ecco chi te lo offre

Fineco Bank, una delle banche leader in Italia, offre il proprio conto gratis per 12 mesi, insieme a tanti prodotti e servizi.
Conto gratuito per 12 mesi: ecco chi te lo offre
Fineco Bank, una delle banche leader in Italia, offre il proprio conto gratis per 12 mesi, insieme a tanti prodotti e servizi.
Link copiato negli appunti

Scegliere un conto corrente non equivale alla scelta tra una camicia di colore bianco e una di colore blu. Si tratta delle tue finanze da gestire, quindi va fatta con molta attenzione.

Se ti trovi nella fase finale, ma non sai ancora qual è la soluzione migliore, continua a leggere per scoprire quale banca ti offre un conto gratuito per 12 mesi e perché conviene.

Fineco Bank: conto innovativo e versatile, gratuito per un anno

Il conto in questione è quello offerto da Fineco Bank, una delle banche leader in Italia. Questo conto non è soltanto gratuito per 12 mesi, ma offre diversi prodotti e servizi.

Puoi optare per carte di pagamento di tutti i gusti: prepagata, carta di debito, carta di credito Fineco o per la prestigiosa Carta Gold World, che è anche una delle migliori carte con fido fino a 5000 euro sul mercato.

I prelievi con la carta sono gratuiti fino a 99 euro, sia in Italia che all’estero. Inoltre, puoi gestire in autonomia il tuo conto, con cui puoi pagare tasse e bollettini.

Ciò grazie all’app Fineco, con cui puoi addirittura effettuare operazioni di trading e di investimento. Il servizio MoneyMap ti consente il monitoraggio e la gestione del tuo budget in modo intelligente e oculato.

A quanto ammonta il canone di tenuta conto una volta concluso l’anno gratuito? Soltanto 3,95 euro al mese, ma puoi azzerarlo se sottoscrivi alcuni prodotti bancari.

Invece, se sei un Under 30, fino al compimento del tuo 30° anno di età il conto resterà gratuito. Inoltre, le commissioni sulle azioni, gli ETF e i piani di accumulo saranno ridotte.

I vantaggi sono evidenti, la tecnologia è avanzata e il supporto da parte del servizio clienti è 24/7: cosa volere di più da un conto? Fineco Bank è quindi la scelta migliore per te, soprattutto se hai esigenze elevate.

Quindi, se per 12 mesi vuoi liberarti dalle spese ricorrenti tipiche di un conto corrente, non devi far altro che cliccare sul bottone qui sotto e aprire il conto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Ti consigliamo anche