IBL Banca offre un conto corrente chiamato "ControCorrente" che è diverso dalle offerte degli altri istituti di credito e ti permette di risparmiare. L'offerta include il canone zero per un anno se attivi il conto entro il 16 ottobre 2023.
Dopo l'offerta, puoi scontare o azzerare completamente il canone accreditando il tuo stipendio o la tua pensione con entrate minime di 800 euro. Inoltre, IBL ti offre un tasso lordo fino al 3,30% sulla base del tuo saldo liquido giornaliero.
Andare ControCorrente con IBL Banca: scopri tutti i vantaggi
IBL Banca ti offre un conto corrente completo, che puoi gestire direttamente dall'app IBL E-Bank Mobile.
In più, hai a disposizione servizi innovativi come Plick, il quale ti consente l’invio di denaro o effettuare bonifici usando solo il numero di cellulare o l'indirizzo email del destinatario.
Se ti sposti molto spesso con la tua auto, potrai richiedere il Telepass, così non devi preoccuparti dei pagamenti in autostrada.
Con il pacchetto Semplice, hai una carta di debito per acquistare in Italia e all'estero. Se scegli il pacchetto Straordinario, puoi anche chiedere la carta di credito a prezzo speciale.
Tutte le carte IBL possono essere abbinate a Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, quindi puoi pagare comodamente dal tuo smartphone. Infine, attivando l’opzione Time Deposit entro il 31 dicembre, potrai vincolare una somma di denaro con rendimento lordo fino al 4% partendo da 6 mesi.
È possibile attivare il conto ControCorrente in pochi semplici passi, anche usando l’autenticazione SPID.
Tramite il passaggio a ControCorrente, la banca provvederà anche al trasferimento del tuo vecchio conto sul nuovo.
Infine, qualora decidi di accreditare la pensione o lo stipendio, presso una filiale puoi richiedere il servizio di affidamento in conto corrente Mi Fido, offerto da IBL Banca.
Con tale puoi avere una somma di denaro aggiuntiva, così potrai disporre di più liquidità per pagare spese impreviste.