Negli ultimi tempi sembra che la crisi abbia iniziato a placarsi. Prova di ciò sono le offerte delle banche che raggiungono un tasso fino al 4%.
Tuttavia, Illimity Bank si spinge oltre, garantendo fino al 30 ottobre un incredibile tasso di rendimento del 5,75% per far aumentare i tuoi risparmi.
Per coloro che non l'hanno ancora conosciuta, questa banca italiana, innovativa e completamente digitale, punta ad una rivoluzione del concetto stesso di banca, premiando il potenziale di famiglie, persone e imprese, tenendo comunque un occhio di riguardo per l'ambiente.
Nell'attuale crisi, per Illimity diventa allora necessario salvaguardare l'economia e il benessere dei consumatori: così è stata lanciata una promozione dal tasso promozionale competitivo mentre i risparmi sono protetti dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.
Conto deposito Illimity: come ottenere il tasso di interesse promozionale
Illimity Bank offre più di una soluzione personalizzata, con tassi di interesse che variano in base al piano scelto (Premium o Classic), alla durata (da 6 a 60 mesi) e al tipo di deposito (non svincolabile o svincolabile).
Ad esempio, se opti per il conto Premium e vincoli le somme fino a 60 mesi, avrai il tasso di interesse pari a 5,75%; invece, con il conto Classic, il tasso è del 5%.
Se scegli il conto Premium e il deposito svincolato, il tasso di interesse è del 5%, che scende al 4,20% se opti per il conto Classic.
Come hai potuto notare, se scelsi linee non svincolabili per i tuoi risparmi, i tassi aumenteranno. Sarai dunque consapevole della tua scelta di bloccare la somma fino alla scadenza del contratto, anche a discapito di una minore liquidità, oppure se preferisci prelevare parte del capitale versato pur ricevendo un interesse minore.
In ogni caso, i tassi di interesse rimangono fissi nel lasso di tempo compreso tra i 24 e i 60 mesi, mentre i rendimenti ti vengono accreditati di anno in anno.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I tassi creditori sul Conto Deposito sono da intendersi annui lordi e sono validi per i clienti che completano la richiesta di apertura Conto Illimity Premium entro il 18/12/2023 e vincolano le somme entro la predetta data. Le condizioni promozionali su conto corrente Premium (ovvero: i) giacenza sul conto corrente remunerata al 2,50% annuo lordo fino al 31/12/2024, poi 0,50% lordo annuo; ii) imposta di bollo su conto corrente gratuita fino a un massimo di euro 34,20 annui ogni anno) sono valide per le richieste di apertura conto completate entro il 01/02/2024. Per maggiori dettagli sulle condizioni economiche e contrattuali del Conto illimity Premium, Conto Classic e di Conto Deposito illimity consulta i fogli informativi disponibili nella sezione trasparenza di illimity.com/trasparenza.