Disclaimer: i tassi di interessi presenti in questo contenuto potrebbero aver subito dei cambiamenti. Trovi le informazioni più recenti andando a questa pagina.
Investire in un Conto Deposito senza vincoli non è mai stato così conveniente: grazie a Conto Arancio di ING, infatti, è possibile sfruttare un tasso di interesse del 4% (tasso annuo lordo) per 12 mesi, ottenendo un guadagno sicuro oltre che senza rischi di alcun tipo.
Conto Arancio non richiede l'apertura di un nuovo conto corrente: per depositare il capitale da "investire" e iniziare a sfruttare gli interessi al 4%, infatti, basta effettuare un bonifico (Conto Arancio ha un suo IBAN). Il Conto Deposito proposto da ING non ha costi di apertura, gestione del capitale e chiusura. Sul deposito, inoltre, non ci sono vincoli.
A rendere sicuro al 100% l'investimento è la garanzia del Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi che copre fino a 100.000 euro ogni utente (100.000 euro è anche il limite massimo di deposito di Conto Arancio). Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di Conto Arancio tramite il link qui di sotto.
Conto Arancio: interessi al 4% per un Conto Deposito senza vincoli
Scegliere Conto Arancio garantisce un guadagno sicuro in breve tempo. Grazie al tasso di interesse del 4% per un anno, infatti, è possibile ottenere un guadagno netto di 276 euro ogni 10.000 euro investiti. Considerando il tetto massimo di investimento di 100.000 euro, il Conto Deposito permette di guadagnare in un anno fino a 2.760 euro.
Da notare, inoltre, che Conto Arancio non ha costi e non ha vincoli. Si tratta di una soluzione completamente gratuita per poter investire in tranquillità e sicurezza. In più, il deposito è protetto integralmente dal Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi e non c'è bisogno di aprire un nuovo conto corrente.
Per iniziare subito a sfruttare il Conto Deposito di ING basta accedere al sito ufficiale e richiedere l'apertura del conto.