La promozione di ING va in netta contro-tendenza con il resto del mercato, garantendo ai nuovi clienti la possibilità di sfruttare un conto deposito con interessi al 4% per 12 mesi anche senza vincoli sul capitale depositato.
Per accedere all'offerta è necessario aprire Conto Corrente Arancio (a zero spese) e poi accreditare stipendio/pensione oppure versare almeno 1.000 euro al mese sul conto corrente. In questo modo, sarà possibile sfruttare il tasso agevolato del 4% (lordo annuo) per i primi 12 mesi sul conto deposito.
Per accedere all'offerta basta visitare il sito ufficiale di ING, tramite il link qui di sotto.
Come ottenere il 4% di interessi con ING
Per sfruttare la promozione di ING è sufficiente:
- aprire Conto Corrente Arancio
- accreditare stipendio/pensione oppure versare almeno 1.000 euro al mese sul conto corrente
Rispettando queste condizioni è possibile ottenere il 4% di interessi sul conto deposito oltre che sfruttare la versione Più di Conto Corrente Arancio che si caratterizza per:
- canone azzerato (invece di 5 euro al mese)
- carta di debito a canone zero con prelievi gratis in tutta l'area euro
- carta di credito a canone zero con plafond di 1.500 euro e possibilità di rateizzare le spese
- carta prepagata a canone zero
- bonifici istantanei gratis
In questo modo, quindi, la promozione di ING permette di ottenere un conto corrente a canone zero, ricco di vantaggi e con tutti gli strumenti di pagamento utili. In più, è possibile sfruttare il conto deposito (che ING chiama semplicemente Conto Arancio) con interessi al 4% (tasso annuo lordo) per 12 mesi su depositi non vincolati. Con la promo "porta un amico", inoltre, è possibile ottenere un Buono Regalo di 50 euro su Amazon per ogni amico invitato che aprirà il conto.
Per sfruttare subito la promozione è sufficiente accedere al sito ufficiale della banca e completare una veloce procedura di apertura online.