Per aprire un nuovo conto corrente online nel corso del mese di giugno c'è già il candidato migliore su cui puntare: si tratta di Conto Fineco. Il conto corrente di Fineco Bank è disponibile, per tutti i nuovi clienti, con canone azzerato per 12 mesi (invece di 3,95 euro al mese) e azzerabile successivamente. La promozione sarà valida per tutto il mese di giugno. In più, c'è una carta di debito e la possibilità di effettuare tutte le principali operazioni bancarie senza commissioni. Aprire Conto Fineco è semplice: basta seguire una semplice procedura di sottoscrizione online tramite il sito ufficiale Fineco.
Conto Fineco è la scelta giusta per aprire un nuovo conto corrente online a giugno 2023
Il Conto Fineco è disponibile, per tutti i nuovi clienti che ne richiedono l'apertura nel corso del mese, con canone azzerato per 12 mesi. Grazie alla promozione, infatti, il canone di tenuta di 3,95 euro al mese non è dovuto per il primo anno. Successivamente, il canone resta azzerato per gli Under 30 mentre per gli Over 30 può essere azzerato rispettando una delle seguenti condizioni:
- impostando l'accredito di stipendio o pensione
- con l'attivazione del servizio di consulenza evoluta per oltre 20.000 euro
- con Credit Lombard e fido sui titoli
- avendo un patrimonio di Risparmio gestito superiore a 40.000 euro
- attivando un Fondo pensione con versamento annuo superiore a 1.000 euro
- eseguendo almeno 4 ordini di trading in un mese
Per tutti i clienti di Conto Fineco, inoltre, è possibile sfruttare:
- un servizio bancario completo con tutte le principali operazioni bancarie (bonifici, F24, MAV, RAV) senza commissioni
- una carta di debito (dal costo di 9,95 euro all'anno) da utilizzare per prelievi e pagamenti; i prelievi sono gratis in Italia a partire da 100 euro
- una piattaforma dedicata a investimenti e trading online per incrementare, con il supporto di Fineco, il valore del proprio patrimonio
La proposta di Conto Fineco è disponibile tramite attivazione online. Basta collegarsi al sito ufficiale e seguire la procedura per l'apertura del conto.