Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Conto corrente online a canone zero e completo con Fineco

Alla scoperta di Conto Fineco, il conto corrente online completo di tutti i servizi della banca diretta multicanale Finecobank.
Conto corrente online a canone zero e completo con Fineco
Alla scoperta di Conto Fineco, il conto corrente online completo di tutti i servizi della banca diretta multicanale Finecobank.
Link copiato negli appunti

La maggior parte dei conti online presentano funzionalità limitate rispetto a un conto corrente tradizionale, motivo per cui ancora tante persone preferiscono rinnovare la propria fiducia al loro vecchio conto piuttosto che aprirsi al nuovo corso. Non tutti i conti sono però uguali.

Tra i migliori conti online oggi disponibili segnaliamo Fineco, in grado di offrire una serie di servizi tale da renderlo un conto corrente completo. A questo poi si aggiunge la solidità finanziaria di Finecobank, la banca diretta multicanale indipendente con sede centrale a Reggio Emilia.

fineco apri il conto online

I servizi del conto online Fineco

L'offerta di Conto Fineco comprende carta di credito, debito e ricaricabile, prelievi ovunque (anche senza carta), bonifici in Italia e verso l'estero, versamenti di contanti e assegni presso gli sportelli bancari, il pagamento di utenze, bollettini e tasse, la compatibilità con i wallet più famosi per pagare da smartphone o smartwatch, l'accesso a mutui, fidi e prestiti, più l'identità SPID.

Il conto corrente online Fineco presenta inoltre funzionalità extra esclusive, una su tutte Fineco Pay, strumento che permette di scambiare denaro in tempo reale via SMS o WhatsApp senza conoscere l'IBAN del destinatario, ma solo il numero di cellulare. Un ulteriore servizio proprietario incluso nel conto è MoneyMap, attraverso cui i titolari del conto possono mantenere il proprio budget sotto controllo e risparmiare.

La promozione in corso consente di ottenere il canone a zero per i primi dodici mesi aprendo il conto online entro il 30 settembre 2024. Al termine del primo anno, il canone passa a 3,95 euro al mese, azzerabile accreditando lo stipendio o la pensione. Per aprire Conto Fineco è sufficiente collegarsi su questa pagina e cliccare sul pulsante Apri il conto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Ti consigliamo anche