Un conto corrente a zero spese consente di eliminare tutti i costi fissi e le commissioni tipiche di un conto. Si tratta di un prodotto bancario particolarmente conveniente e ideale per la maggior parte dei risparmiatori. Sul mercato sono disponibili diverse opzioni per chi è alla ricerca di un conto corrente con queste caratteristiche. La scelta più conveniente, però, è una sola.
Si tratta di SelfyConto di Banca Mediolanum, un conto online, ricco di funzionalità e, soprattutto, privo di spese. Grazie alla proposta di Banca Mediolanum, infatti, è possibile accedere ad un conto con canone azzerato per un anno (e azzerabile successivamente) e con carta di debito con prelievi gratis. Anche i bonifici sono senza commissioni. Per richiedere l'apertura del conto è possibile fare riferimento al sito ufficiale di Banca Mediolanum.
Conto a zero spese: SelfyConto di Banca Mediolanum è la scelta più conveniente
Scegliere SelfyConto di Banca Mediolanum consente l'accesso ad un'offerta completa e ricca di vantaggi. Il conto presenta:
- canone azzerato per 12 mesi (invece di 3,75 euro al mese) e azzerabile successivamente; per gli Under 30, inoltre, il conto presenta un canone sempre azzerato
- carta di debito con prelievi gratis e senza alcun costo fisso
- carta di credito richiedibile, come opzione, al costo di appena 1 euro al mese con un plafond di 1.500 euro
- bonifici senza commissioni; anche tutte le altre principali operazioni bancarie sono senza commissioni
- promo porta un amico: Mediolanum regala dispositivi Samsung Galaxy per convincono amici e parenti ad aprire SelfyConto
Il conto corrente proposto da Banca Mediolanum è, quindi, la scelta ideale per tutti gli utenti alla ricerca di un conto davvero a zero spese, ricco di vantaggi e privo di costi. L'apertura può avvenire direttamente online:
Per aprire il conto di Banca Mediolanum è possibile una semplice procedura di sottoscrizione che consente di effettuare l'autenticazione anche tramite SPID, velocizzando così la procedura.