Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Conto Corrente Arancio: Zero Canone per 12 Mesi

Scopri il Conto Corrente Arancio di ING: vantaggi online senza costi aggiuntivi. Preleva, bonifica e gestisci i fondi senza pagare canone per 12 mesi.
Conto Corrente Arancio: Zero Canone per 12 Mesi
Scopri il Conto Corrente Arancio di ING: vantaggi online senza costi aggiuntivi. Preleva, bonifica e gestisci i fondi senza pagare canone per 12 mesi.
Link copiato negli appunti

Il Conto Corrente Arancio di ING è una comoda e avanzata soluzione di banking online che offre una serie di vantaggi senza alcun costo, costruita per semplificare la gestione quotidiana dei tuoi fondi. Per 12 mesi hai canone, prelievi e bonifici completamente gratuiti.

Conto Corrente Arancio: i dettagli e come aprirlo

Per aprire un Conto Corrente Arancio, ti verrà richiesto di avere a portata di mano un documento d'identità valido emesso in Italia, il codice fiscale o la tessera sanitaria e il cellulare. Inoltre, ING offre la possibilità di aprire il conto anche con lo SPID.

Il conto in questione offre diversi vantaggi:

  • Accredito di stipendio e pensione: potrai comunicare l'IBAN del tuo Conto Corrente Arancio al datore di lavoro o all'ente pensionistico per ricevere senza spese lo stipendio o la pensione.
  • Pagamento diretto delle bollette: potrai automatizzare il pagamento delle bollette comunicando l'IBAN ai fornitori di servizi.
  • Versamenti e Prelievi: è possibile effettuare versamenti tramite bonifico, giroconto, versamento contanti presso altri istituti bancari e spedizione di assegni. I prelievi possono essere effettuati con la carta di debito o la carta di credito ING Mastercard.
  • Bonifici SEPA: sono possibili bonifici SEPA gratuiti fino a 50.000€, oltre a bonifici SEPA istantanei e extra SEPA.
  • Gestione spese online e pagamenti con CBILL pagoPA: possibilità di pagare tasse, tributi, multe e altri servizi delle Pubbliche Amministrazioni.

Costi ed altro

Oltre alle opzioni di base puoi richiedere un fido su Conto Corrente Arancio per una gestione flessibile dei tuoi fondi e ottenere online il modulo di assegni, a condizione di avere un saldo contabile idoneo o di aver già accreditato stipendio o pensione nel mese precedente.

L'apertura del conto è completamente gratuita. Inoltre, con l'accredito in conto corrente del tuo stipendio o della tua pensione il canone mensile resta a 0 euro anche dal secondo anno. Viceversa, sarà pari a 2 euro al mese.

Ti consigliamo anche