Conto Corrente Arancio e Conto Arancio rappresentano una combinazione ideale per chi desidera una gestione smart delle proprie finanze e dei risparmi. Con un'offerta esclusiva, questi conti offrono un tasso di interesse annuo lordo del 5% per i primi 12 mesi sulle somme depositate su Conto Arancio, fino a un massimo di 100.000 euro.
Tasso promozionale del 5% annuo lordo per 12 mesi
Con l'offerta attuale, ING offre un tasso promozionale per nuovi clienti che attivano Conto Corrente Arancio e Conto Arancio entro l'11 maggio con un primo bonifico e accreditando lo stipendio entro il 31 agosto 2024.
Per coloro che non possono accreditare uno stipendio su Conto Corrente Arancio, è comunque possibile beneficiare dell'offerta mantenendo un ingresso di fondi di almeno 1.000 euro ogni mese sul conto. Inoltre, nel caso in cui non si possa accreditare uno stipendio e non si raggiunga la soglia di entrate mensili di 1.000 euro, ING offre comunque sul Conto Arancio un tasso di interesse annuo lordo del 3% per i primi 12 mesi.
Conto Corrente Arancio: efficienza e comodità
Conto Corrente Arancio è un conto bancario totalmente digitale, ideale per gestire le spese quotidiane con massima comodità e sicurezza. È caratterizzato da:
- Zero canone mensile.
- Prelievi di contante e bonifici gratuiti per i primi 12 mesi.
- Gestione completa tramite App.
- Autorizzazioni di operazioni con un clic e ricezione di notifiche per i pagamenti.
Conto Arancio: la soluzione per far crescere i risparmi
Conto Arancio è un conto di deposito gratuito, senza costi di apertura, gestione, trasferimento e chiusura, progettato per massimizzare i risparmi. Le caratteristiche principali includono:
- Zero costi di gestione.
- Disponibilità dei fondi in qualsiasi momento.
- Crescita dei risparmi con tassi di interesse vantaggiosi.
Procedura di apertura semplice
Aprire Conto Arancio e Conto Corrente Arancio è semplice e la procedura è completamente digitale, con la possibilità di identificarsi tramite Spid in pochi secondi, senza attese o chiamate con un operatore.