Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Conto aziendale online con fatturazione elettronica e cashback al 3%

Alla scoperta del conto aziendale online Finom che integra la fatturazione elettronica e carte con cashback fino al 3%.
Conto aziendale online con fatturazione elettronica e cashback al 3%
Alla scoperta del conto aziendale online Finom che integra la fatturazione elettronica e carte con cashback fino al 3%.
Link copiato negli appunti

Se stai per aprire un'attività e ti stai guardando intorno per un conto aziendale online, tra le scelte migliori si annovera Finom, un conto business 100% digitale che integra il servizio di fatturazione elettronica e carte con cashback fino al 3%. Altri due elementi di spicco sono i pagamenti internazionali verso più di 150 Paesi e la disponibilità dell'IBAN italiano entro 24 ore.

Il conto business online Finom è gestibile direttamente da smartphone tramite una pratica app mobile, grazie alla quale è possibile monitorare i propri fondi 24 ore su 24, sette giorni su sette, qualunque sia la propria posizione.

In questi giorni, grazie alla nuova promozione in corso, è possibile provare il piano Premium di Finom a costo zero. Durante il periodo di prova gratuito si possono sfruttare tutte le funzionalità normalmente incluse nel piano. Tra queste vi sono 100 bonifici in entrata e in uscita, 5 utenti e 3 carte fisiche per ciascuno di loro, 3 portafogli e possibilità di pagare con carta fino a 100.000 euro.

aprire conto finom

Conto aziendale online Finom con fatturazione elettronica e cashaback fino al 3%

Il servizio di fatturazione elettronica incluso nel conto business di Finom è uno dei suoi principali punti di forza. Grazie a questa funzionalità, i titolari del conto possono inviare fatture direttamente dal proprio account, ricevere i pagamenti in maniera più veloce ed effettuare l'accesso a tutti i registri finanziari da un'unica posizione.

Finom permette inoltre di emettere carte di debito VISA gratuite per sé e i propri dipendenti. Tra le condizioni generali associate alle carte VISA del conto business si annoverano il limite di prelievo ai bancomat di 5.000 euro e la piena compatibilità con Apple Pay e Google Pay.

Maggiori dettagli sono consultabili su questa pagina del sito Finom.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche