Blank è, sempre di più, un punto di riferimento del mercato bancario italiano per la clientela business, alla ricerca di un conto corrente aziendale davvero completo e in grado di adattarsi alle proprie necessità. La società del Gruppo Crédit Agricole, infatti, mette a disposizione un'offerta molto interessante per poter accedere a un conto business molto vantaggioso.
Il conto aziendale di Blank è disponibile in 3 versioni, con un costo a partire da 9 euro + IVA al mese e con la possibilità di sfruttare 3 mesi gratis, senza alcun vincolo, per testare appieno le caratteristiche del conto corrente e scegliere quello giusto. Per accedere all'offerta basta visitare il sito ufficiale di Blank, tramite il box qui di sotto.
Conto aziendale con Blank: 3 mesi gratis per i nuovi clienti
La proposta di Blank è chiara e trasparente. L'istituto mette a disposizione dei suoi clienti un conto corrente aziendale con tre diverse offerte tra cui scegliere:
- Offerta Essenziale da 9 euro al mese
- Offerta Comfort da 17 euro al mese
- Offerta Completa da 39 euro al mese
I prezzi sono IVA esclusa. Per tutte e tre le versioni, Blank propone la carta di debito Visa Business e una serie di assicurazioni (viaggio, malattia e incidenti, uso fraudolento della carta) incluse nel canone mensile. Con i piani Comfort e Completa è possibile incrementare i vantaggi inclusi nel conto, accedendo a un numero maggiore di bonifici SEPA inclusi ogni mese, a ulteriori assicurazioni incluse oltre che a massimali più alti.
Per tutte e tre le versioni, inoltre, il conto Blank è disponibile con 3 mesi gratis, sempre senza alcun vincolo. Si tratta, quindi, di una promozione ottima per testare le caratteristiche del conto e andare ad individuare la soluzione più adatta alle proprie necessità. Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto.