Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Conto aziendale con carta di credito: ecco perché con Tot cambia tutto

Tot è una fintech italiana che punta a rivoluzionare il settore bancario con un'offerta completa per il conto aziendale.
Conto aziendale con carta di credito: ecco perché con Tot cambia tutto
Tot è una fintech italiana che punta a rivoluzionare il settore bancario con un'offerta completa per il conto aziendale.
Link copiato negli appunti

Chi è alla ricerca di un conto corrente aziendale può oggi puntare sulle proposte di Tot, fintech tutta italiana che può contare sul solidissimo supporto di Banca Sella. Il servizio bancario proposto da Tot si rivolge a società di capitali, società di persone e ditte individuali alla ricerca di un conto business pensato per essere smart, flessibile e completo, per una gestione finanziaria senza limiti e, soprattutto, interamente digitale.

Per i nuovi clienti Tot c'è un mese di prova gratuita, accessibile tramite il sito ufficiale della fintech qui di sotto, e la possibilità di scegliere tra il piano Essentials e quello più ricco Professional, con costi da 7 euro al mese. Tutte le proposte di Tot includono un conto con IBAN italiano e una carta di credito Visa Business.

Tot

Conto aziendale: l'offerta completa e digitale di Tot

Scegliere la proposta di Tot per il conto corrente aziendale permette di accedere ad un servizio bancario completo e interamente digitale, pensato per le aziende che puntano a semplificare (senza rinunce e limitazioni) la gestione finanziaria della propria attività. A disposizione dei suoi clienti, infatti, Tot propone un conto aziendale online, con IBAN italiano e una piattaforma di banking digitale completa. Ad arricchire l'offerta di Tot c'è la carta di credito Visa Business. 

È possibile scegliere tra il piano Essentials, dal costo di 7 euro + IVA, e il piano Professional, che costa 15 euro + IVA. Puntando sull'abbonamento annuale c'è uno sconto di due mensilità (rispettivamente 70 euro e 150 euro all'anno). Tutti i piani propongono, inoltre, 1 mese di prova gratuita che consente di "familiarizzare" con il servizio, valutandone appieno tutti i vantaggi di prima di attivare l'abbonamento.

Da notare che i depositi con Tot sono garantiti dal Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi (fino a 100.000 euro). La banca depositaria è Banca Sella. Per iniziare la prova gratuita è possibile sfruttare il link seguente.

Ti consigliamo anche