Conto Corrente Arancio è il conto corrente a zero spese che ti offre numerosi vantaggi se stai cercando una soluzione conveniente e flessibile per la gestione delle tue finanze. Non devi affrontare infatti costi di apertura, gestione, trasferimento e chiusura, hai prelievi gratuiti, carte gratuite e la possibilità di gestire il conto tramite app o sito web.
Oggi c'è un vantaggio in più: perché se apri Conto Arancio insieme al tuo conto corrente puoi avere un tasso di interesse del 4% annuo lordo per i primi 12 mesi sulle somme depositate fino a 50.000 euro.
Come funziona l'offerta Conto Arancio
Per avere l'offerta devi aprire il tuo Conto Corrente Arancio entro il 16 novembre 2024, aggiungere il servizio Conto Arancio durante l'apertura del conto corrente e attivare entrambi con un bonifico o l'accredito dello stipendio entro il 31 gennaio.
A quel punto avrai il 4% per 12 mesi sulle tue somme depositate, fino ad un massimo di 50.000 euro, se accrediti lo stipendio o lo pensione con causale ABI 27 o ABI 27p, altrimenti puoi versare sul tuo conto corrente arancio almeno 1000 euro per ogni mese.
Puoi anche effettuare una simulazione sul sito ufficiale per capire quanto andresti a guadagnare a seconda della somma che depositi. 50.000 euro possono diventare ad esempio 52.000.
Ti ricordiamo anche i vantaggi che ti vengono offerti da Conto Corrente Arancio più:
- Carta di debito Mastercard gratis
- Bonifici SEPA istantanei
- Pagamenti F24, MAV, RAV, bollettini, CBILL, pagoPA
- Prelievi gratuiti in tutta Italia e in Europa
- Carta di credito Mastercard gratis Gold
Apri adesso il tuo conto corrente Arancio insieme a Conto Arancio e inizia a far maturare gli interessi sulle tue somme depositate.