Scegliere un conto a canone zero con carta abbinata per la gestione delle proprie finanze e delle spese quotidiane è ora molto più semplice: grazie alla promo in corso, infatti, è possibile puntare su Conto HYPE a canone zero. L'istituto, parte del Gruppo Sella, propone, infatti, un conto conveniente e privo di costi.
Con HYPE è possibile sfruttare la carta virtuale a canone zero (una delle migliori carte di pagamento virtuali del 2024), con possibilità di richiedere la carta fisica (con un costo di 10 euro una tantum) per prelievi gratis da qualsiasi ATM in Italia (per 250 euro al mese). Ci sono anche i bonifici gratis oltre alla possibilità di ricarica illimitata e di accredito di stipendio/pensione.
Tutto quello che serve per poter gestire le proprie spese quotidiane è presente. In più, HYPE mette a disposizione i piani Next, dal costo di 2,99 euro al mese, e Premium, dal costo di 9,99 euro al mese, che aggiungono bonus extra come i prelievi gratis senza limiti, i bonifici istantanei e varie coperture assicurative.
Per aprire Conto HYPE basta accedere al sito ufficiale. I nuovi clienti possono utilizzare il codice CIAOHYPER per ottenere fino a 25 euro di bonus in regalo. Tutti i dettagli sono disponibili qui di sotto.
3 motivi per scegliere Conto HYPE
HYPE è un vero e proprio punto di riferimento del mercato bancario e ci sono almeno 3 motivi per scegliere questo conto:
- la versione "base" offre operatività completa e a zero spese, rivelandosi la scelta giusta per gestire le proprie finanze con tutte le attività quotidiane
- il conto è personalizzabile con i piani Next e Premium per accedere a nuovi servizi
- ci sono servizi aggiuntivi molto vantaggiosi come Credit Boost, per ottenere prestiti rapidi via app
Per aprire Conto HYPE basta seguire la procedura qui di sotto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi