Scegliere un conto corrente a zero spese e poter sfruttare interessi fino al 4,75% è la proposta con cui Banca Progetto punta a diventare il nuovo punto di riferimento del mercato bancario italiano.
L'istituto, infatti, mette a disposizione dei nuovi clienti Conto Key, un conto online con canone zero e con carta di debito inclusa. Ci sono anche 2 prelievi al mese e i bonifici gratis oltre a interessi al 2,5% sulla liquidità, fino al prossimo 31 marzo 2024.
A rendere ancora più interessante l'offerta di Banca Progetto c'è la possibilità di accedere a un deposito vincolato, con interessi fino al 4,75% per incrementare il valore del proprio patrimonio in totale sicurezza.
Per richiedere l'apertura del conto corrente è sufficiente seguire una breve procedura online, accessibile tramite il sito ufficiale di Banca Progetto, tramite il link qui di sotto.
Conto con Banca Progetto: zero spese e interessi al 4,75%
Con Banca Progetto è, quindi, possibile accedere a un conto a canone zero che include:
- la carta di debito gratuita con 2 prelievi gratis ogni mese
- bonifici gratis
- interessi al 2,5% fino al 31 marzo 2024, senza vincoli
- accesso al deposito vincolato con interessi fino al 4,75%; è possibile scegliere tra varie opzioni per quanto riguarda la durata dell'investimento, a partire da 6 mesi e fino a un massimo di 60 mesi; i dettagli completi sono disponibili sul sito ufficiale di Banca Progetto
Il conto corrente proposto da Banca Progetto può, quindi, rappresentare la scelta giusta per azzerare i costi del conto aggiungendo l'opportunità di incrementare in modo significativo il valore del proprio denaro.
Aprire Conto Key di Banca Progetto è semplicissimo. La banca mette a disposizione una semplice procedura online per completare l'apertura del conto. Successivamente, sarà possibile accedere ai depositi vincolati e incrementare in modo significativo il valore della propria liquidità. Da notare che l'apertura del conto può avvenire anche tramite SPID.