La promozione di ING è l'occasione giusta per aprire un nuovo conto corrente con tanti vantaggi. Scegliendo Conto Corrente Arancio, infatti, è possibile sfruttare un conto a zero spese, con carta di debito con prelievi gratis, bonifici istantanei gratis oltre che con carta di credito e carta prepagata senza costi aggiuntivi.
In più, ING propone l'accesso al conto deposito con interessi al 4% per 12 mesi, senza vincoli sul capitale depositato. Per sfruttare la promozione è necessario accreditare stipendio/pensione (da almeno 1.000 euro) oppure registrare entrate sul conto per almeno 1.000 euro ogni mese. Per sfruttare la promo basta seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di ING.
Conto Corrente Arancio: come funziona la promo
La promozione lanciata da ING è semplice e per accedervi è necessario rispettare una di queste condizioni:
- accredito di stipendio/pensione da almeno 1.000 euro sul conto
- entrate per almeno 1.000 euro al mese sul conto (per chi non ha stipendio/pensione)
Rispettata la condizione fissata da ING, è possibile accedere a:
- Conto Corrente Arancio Più con canone zero (invece di 5 euro al mese rispettando una delle condizioni citate in precedenza) che include la carta di debito con prelievi gratis in euro, i bonifici istantanei gratis e la possibilità di richiedere carta di credito e carta prepagata gratis; F24, MAV, RAV, bollettini, CBILL, pagoPA senza commissioni e possibilità di usare i wallet digitali per i pagamenti
- Conto Arancio (il conto deposito di ING) con interessi al 4% per 12 mesi sulle somme depositate, fino a 50.000 euro, senza vincoli sul capitale depositato
- promo porta un amico per ottenere fino a 50 euro di Buoni Amazon per ogni amico invitato che apre il conto corrente
Si tratta di una soluzione molto conveniente ad oggi (per avere una panoramica completa su quanto costa un conto corrente nel 2024 consigliamo di leggere la nostra guida).
Per accedere all'offerta basta premere sul box riportato qui di sotto e seguire la procedura di apertura del conto.