Per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente, è oggi disponibile una nuova promozione da non perdere: Credem Link, nuovo conto corrente online di Credem, mette a disposizione un conto completo con canone zero, senza dover rispettare alcun requisito, carta di debito e con la possibilità di accedere al Conto Deposito Più, sfruttando interessi al 4% per 9 mesi.
Richiedere l'apertura del Conto Credem Link è semplice. Basta accedere al sito ufficiale di Credem e seguire la procedura di sottoscrizione. È possibile anche utilizzare SPID per velocizzare l'apertura. Una volta aperto il conto, direttamente dall'Internet Banking, è possibile richiedere anche il Conto Deposito (gratuito). Tutti i dettagli sono disponibili qui di seguito.
Conto Credem Link: la scelta più conveniente per aprire un nuovo conto
Con Credem Link è possibile accedere a un'offerta bancaria completa e conveniente. Il conto presenta le seguenti caratteristiche:
- canone zero, senza dover rispettare alcun requisito
- carta di debito internazionale a canone zero per il primo anno (poi 1,5 euro al mese) oppure carta di debito a canone zero; scegliendo Credemcard internazionale è possibile sfruttare i pagamenti anche tramite Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay e altri servizi analoghi, inoltre il prelievo è gratis da tutti gli ATM per un anno mentre dal secondo anno resta gratuito dagli ATM Credem (2 euro da altri ATM)
- possibilità id richiedere la carta di credito EGO Classic
- firma elettronica gratuita
- team di consulenti Credem sempre a disposizione, sia in filiale che da remoto
- accesso a Conto Deposito Più con un tasso annuo lordo del 4% per 9 mesi
- promo porta un amico: 25 euro di Buono Amazon in regalo invitando un amico a passare a Credem
Per accedere all'offerta di Credem è sufficiente seguire una semplice procedura online. L'apertura può avvenire anche tramite SPID, velocizzando al massimo la procedura di sottoscrizione.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.