Credem Link è il nuovo conto a canone zero che Credem dedica ai suoi nuovi clienti. Si tratta di un conto online completo, che include la carta di debito, e che inoltre permette l'accesso al Conto Deposito Più, una soluzione di investimento sicura in grado di garantire interessi significativi con un tasso annuo lordo del 4% per un investimento di 9 mesi, senza alcun costo.
Il conto corrente proposto da Credem è disponibile tramite una semplice procedura di apertura online, accessibile dal sito ufficiale Credem e completamente anche con autenticazione tramite SPID. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il link qui di sotto.
Credem Link: conto a canone zero e interessi al 4%
Con Credem Link è possibile accedere a un conto corrente a canone zero che include:
- una piena operatività online, tramite App Credem e Internet banking
- una carta di debito internazionale CREDEMCARD a canone zero per il primo anno (poi 1,5 euro al mese), supporto Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay e preleivi gratis da ATM Credem (per il primo anno, prelievi gratuiti da qualsiasi ATM); in alternativa è possibile richiedere la carta di debito a canone zero
- la firma elettronica gratuita
- il supporto del team di consulenti Credem
Scegliendo Credem Link è possibile accedere al Conto Deposito Più che, sulla nuova liquidità depositata sul conto corrente, garantisce un tasso del 4% lordo annuo per nove mesi di investimento (con un investimento minimo di 5.000 euro). Grazie a questa possibilità di investimento, ogni 10.000 euro investiti è possibile ottenere 221 euro di interessi netti dopo 9 mesi. Il Conto Deposito di Credem è attivabile direttamente da Internet Banking oppure da App Credem, senza costi, dopo aver completato l'apertura del conto corrente.
Per scegliere Credem Link è possibile seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il link qui di sotto. Grazie all'autenticazione con SPID, il conto viene aperto in pochi minuti.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.