Da anni, Norton è un vero colosso nel mondo in continua evoluzione della sicurezza IT.
Oltre al suo software antivirus top di gamma, ai loro utenti offre anche l'ambito servizio Secure VPN, che garantisce l'accesso illimitato a una potente VPN che consente di cambiare la posizione geografica a tuo piacimento.
Attualmente, il servizio Norton Secure VPN ha un costo di 39,99 euro all'anno. Tuttavia, se opti per il pacchetto VPN + antivirus sblocca, il risparmio è garantito.
Il pacchetto scende a 34,99 euro per il primo anno, consentendoti anche di installare il software di sicurezza di prim'ordine (VPN e antivirus) su un massimo di cinque dispositivi.
VPN Norton, con meno di 3 euro adesso è tua
Per tutti coloro che cercano un percorso totalmente sicuro e protetto verso il World Wide Web, la VPN di Norton è il punto di riferimento da cui partire.
Questo servizio innovativo utilizza un sistema di split tunneling unico per nascondere il traffico dati durante la navigazione su dispositivi Windows e Android, rendendolo di fatto non rintracciabile.
Inoltre, il servizio è rafforzato dalla politica di no-log, che garantisce che la tua cronologia di navigazione rimanga invisibile a occhi indiscreti.
Inoltre, l'adozione della tecnologia Secure VPN consente a Norton di attivare un ulteriore livello di protezione in caso di connessione a una rete Wi-Fi sospetta.
Puoi anche optare per i servizi di geolocalizzazione selezionando server dislocati in Paesi stranieri.
Al momento, Secure VPN di Norton ha un prezzo di 39,99 euro all'anno, ma la combinazione VPN + antivirus di Norton arriva a 34,99 euro per la stessa durata.
Quindi, per meno di 3 euro al mese, accederai alla suite di sicurezza all'avanguardia di Norton, con cui puoi proteggere fino a un massimo di 5 dispositivi.