Usare una VPN è sempre più importante: un servizio di questo tipo consente di realizzare una connessione sicura e privata, anche in tutte quelle situazioni in cui si utilizza una rete pubblica e non protetta. In più, la possibilità di geolocalizzare la propria posizione, scegliendo l'indirizzo IP di un altro Paese, consente di aggirare blocchi all'accesso e censure, per un utilizzo più libero di Internet.
In questo momento, la soluzione giusta per chi è alla ricerca di una nuova VPN è, senza dubbio, AtlasVPN. Il servizio ha un costo di 1,71 euro al mese puntando sul piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi, per un totale di 27 mesi. Per accedere alla promozione basta raggiungere il sito ufficiale di AtlasVPN.
Internet sicuro con una VPN: bastano 1,71 euro al mese
Chi è alla ricerca di una nuova VPN può puntare oggi su AtlasVPN. Il servizio garantisce:
- una connessione protetta dalla crittografia
- una politica no log che azzera qualsiasi forma di tracciamento
- la possibilità di sfruttare un network di migliaia di server per geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese
- l'accesso alla VPN da un numero illimitato di dispositivi
- possibilità di utilizzare le app di AtlasVPN su tutti i principali sistemi operativi
- una connessione senza limiti di banda e di traffico dati
Grazie all'offerta in corso è possibile puntare su AtlasVPN con una spesa di 1,71 euro al mese, con uno sconto dell'85% rispetto al costo standard. L'offerta è legata all'attivazione del piano biennale che include anche 3 mesi gratis, per una spesa complessiva di circa 46 euro. Per tutti i nuovi utenti c'è anche una garanzia di rimborso di 30 giorni.
Per attivare la nuova VPN e iniziare a utilizzare Internet in modo sicuro e senza blocchi e censure è possibile accedere al sito ufficiale di AtlasVPN e seguire una semplice procedura di sottoscrizione online.