Il settore delle VPN illimitate è ricco di opzioni su cui puntare. In questo periodo, però, c'è un servizio che sta superando nettamente tutti i concorrenti. Si tratta di AtlasVPN. Il segreto del successo è semplice: con l'offerta in corso, infatti, AtlasVPN garantisce l'accesso ad un servizio illimitato e "quasi gratis". Basta mettere in conto una spesa di 1,71 euro al mese (meno della metà di altri servizi VPN popolari) per accedere alla rete.
Le condizioni vantaggiose dal punto di vista economico si accompagnano all'utilizzo di una rete VPN completa. L'offerta di AtlasVPN prevede l'attivazione del piano biennale con 3 mesi gratis. In totale, quindi, è previsto un abbonamento di 27 mesi. Per accedere alla promozione è possibile raggiungere il sito ufficiale di AtlasVPN e completare l'attivazione.
AtlasVPN: è la VPN illimitata su cui puntare oggi
Con AtlasVPN è possibile sfruttare una VPN:
- con traffico illimitato e senza limiti di banda
- con connessione protetta dalla crittografia e con una politica no log per evitare qualsiasi forma di tracciamento
- con possibilità di utilizzo da un numero illimitato di dispositivi e su qualsiasi sistema operativo grazie alle app dedicate di AtlasVPN
- con accesso ad un network di centinaia di server sparsi in diversi Paesi al mondo, in modo da aggirare qualsiasi blocco geografico
AtlasVPN, grazie all'offerta in corso, prevede un costo di 1,71 euro al mese: bastano, quindi, meno di 6 centesimi al giorno per poter utilizzare una rete VPN davvero illimitata. L'offerta riguarda il piano biennale con 3 mesi gratis extra, per un totale di 27 mesi di sottoscrizione, con fatturazione anticipata e con garanzia di rimborso a 30 giorni. Per accedere all'offerta è possibile seguire il link qui di sotto. Si tratta di una promozione a tempo limitato che va sfruttata subito per poter contare su di una VPN completa e illimitata per un lungo periodo di tempo.