XPay è la novità rivoluzionaria introdotta da Nexi in ambito POS. Grazie alla nuova offerta per l'e-commerce, non perderai più nemmeno una vendita, andando a incassare online in sicurezza e con qualunque modalità: da app, da sito web, dalle pagine social o perfino dal tuo gestionale. Tra i suoi principali vantaggi si annoverano la ricezione dell'accredito il giorno lavorativo successivo al pagamento, la gestione gratuita di eventuali dispute e contestazioni e l'assistenza dedicata in lingua italiana. Puoi attivare XPay collegandoti a questa pagina.
POS: XPay di Nexi è la nuova soluzione per l'e-commerce
Con XPay ottieni ulteriori vantaggi. Puoi ad esempio avere accesso a una reportistica avanzata, con la visualizzazione delle transazioni in tempo reale, gestione degli incassi, profilazione dei clienti, rimborsi, pagamenti ricorrenti e annullamenti.
In più ti consente di accettare qualsiasi tipo di pagamento: Visa, Mastercard, Maestro, American Express, V-Pay, UnionPay, JCB, Google Pay e Apple Pay. Tutto questo in totale sicurezza, dato che è conferme ai protocolli di sicurezza più avanzati.
Due le soluzioni XPay disponibili: XPay Easy e XPay Pro. La prima è pensata per semplificare e velocizzare l'esperienza di pagamento sull'e-commerce e prevede un canone mensile a zero spese e una commissione pari all'1,9% più 0,35 euro a transazione. XPay Pro è invece la soluzione avanzata per attività di piccole, medie e grandi dimensioni con necessità specifiche. Anche in questo caso il canone mensile è a zero spese, mentre la commissione è pari a 1,85% più 0,24 euro a transazione.
Attiva XPay di Nexi per far compiere un notevole balzo in avanti al tuo e-commerce.