Scommettiamo che non ti diverte essere tartassato giornalmente dalle chiamate spam mentre stai cercando di cucinare, rispondere a un'email di lavoro o, peggio ancora, sonnecchiare. Fortunatamente, esiste un modo per trasformare queste fastidiose interruzioni in un lontano ricordo, e il segreto si chiama Incogni. Questo tool non solo proteggerà i tuoi dati sensibili online, ma metterà un freno alle telefonate indesiderate che sembrano provenire dall'inferno.
Incogni è una garanzia contro la pirateria informatica, in quanto protegge le tue informazioni personali e blocca eventuali utilizzi illeciti delle stesse. Per cominciare, basta sottoscrivere l’abbonamento annuale a 5,99 euro al mese (prezzo scontato del 50%), a cui si aggiunge la comodissima garanzia di rimborso entro 30 giorni. Una volta attivato, Incogni diventa il peggior incubo di data broker e compagnie senza scrupoli che usano i tuoi dati per bersagliarti di telefonate.
Chiamate spam: come eliminarle definitivamente con Incogni
Una volta sottoscritto l'abbonamento, Incogni si mette subito all'opera. Entra in contatto con i data broker per rimuovere le tue informazioni dai loro database. Nessun intervento richiesto da parte tua, l'operazione è automatica. Inoltre, il tool invierà report periodici per aggiornarti sui progressi fatti. La tua unica preoccupazione sarà decidere se rispondere o meno a una telefonata che, sorpresa, potrebbe essere di un amico e non dell'ennesimo venditore molesto.
Incogni è già la scelta di molti utenti che hanno detto addio alla paura di furti d'identità e alla tortura delle chiamate spam. Con un semplice clic, il tuo mondo digitale può diventare un luogo decisamente più tranquillo. Insomma, questo tool è la soluzione che molti stavano aspettando ma che pochi conoscevano. In fondo, si tratta soltanto di pagare 5,99 euro al mese per un anno, ma almeno sarai libero finalmente da quei squilli di telefono continui.