Non ne puoi più di chiamate dei call center e del telemarketing? Sei bombardato ogni giorno dalle telefonate di numeri sconosciuti? Quello che ti serve per risolvere il problema è Incogni. Si tratta di uno strumento davvero eccezionale, perchè oltre a bloccare telefonate, email e messaggi indesiderati, protegge dalle truffe e dai pericolosi furti di dati e identità. Ora tra l'altro costa esattamente la metà! Andiamo a scoprire il suo funzionamento.
Stop alle chiamate dei call center: come funziona Incogni
Una volta installato, questo tool scansiona il web e trova le tue informazioni sensibili (tra cui numero di telefono, indirizzi email o di casa), rimuovendole dai database di data broker e altre aziende di dubbia provenienza. Ma non è finita qui, perchè poi Incogni monitora costantemente che i tuoi dati non vengano nuovamente inseriti in quelle liste, evitando che il problema delle chiamate dei call center ecc. torni di nuovo.
Insomma, questo tool tutela la privacy e l'identità online, ed evita il verificarsi ogni giorno del fastidioso fenomeno delle telefonate spam. Il tutto senza fare alcuna segnalazione: il funzionamento di Incogni è automatico, non dovrai effettuare alcuna operazione complessa. Semplicemente, ad un certo punto smetterai di ricevere le chiamate dei call center aggressivi e ti verrà fornito un report del lavoro svolto.
Detto questo, per attivare il servizio basta andare sul sito di Incogni. Preparati a ricevere una gradita sorpresa, perché in questo momento l'abbonamento al piano annuale è in sconto del 50%.
La promozione potrebbe terminare da un momento all'altro, quindi meglio non tergiversare. Inoltre, se non sei soddisfatto puoi sempre sfruttare la garanzia di 30 giorni dall’acquisto!