Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Con il Black Friday Telepass il risparmio dura di più!

Con l'offerta del Black Friday è possibile accedere a Telepass Plus con canone zero e condizioni molto vantaggiose: ecco la promo.
Con il Black Friday Telepass il risparmio dura di più!
Con l'offerta del Black Friday è possibile accedere a Telepass Plus con canone zero e condizioni molto vantaggiose: ecco la promo.
Link copiato negli appunti

Il periodo del Black Friday è iniziato e, quest'anno, coinvolge anche Telepass. Fino al prossimo 2 di dicembre, infatti, è possibile accedere a una promo esclusiva dedicata a Telepass Plus.

Per tutti i nuovi utenti che scelgono questo piano, l'offerta incorso garantisce diversi vantaggi a partire dal canone zero fino al 30 giugno 2026, eliminando il costo fisso mensile previsto dall'abbonamento.

In più c'è uno sconto del 50% sui pedaggi (ottenuto come cashback) oltre che un giorno di Skipass gratis. Per sfruttare la promozione è sufficiente accedere al sito ufficiale di Telepass e seguire la procedura di attivazione.

telepass black friday

Telepass Plus: ecco la promo del Black Friday

Con l'offerta del Black Friday dedicata, quindi, è possibile accedere a Telepass Plus sfruttando:

  • il canone gratuito fino al 30 giugno 2026 (poi 4,90 euro al mese)
  • 50% di cashback sui pedaggi, fino a un massimo di 25 euro (per pedaggi effettuati dal 20/12/2024 al 15/2/2025)
  • 1 giorno di Skipass gratis

La promozione include tutti i servizi dell'offerta Base e dell'offerta Plus. Il dispositivo Telepass è associabile a 2 targhe diverse (ed è anche possibile sceglierne il colore). Il pagamento dei pedaggi avviene ogni 3 mesi.

La proposta di Telepass è particolarmente interessante, anche in considerazione dei servizi inclusi. Con la promo, che, come detto, unisce i vantaggi dei piani Base e Plus, è incluso il servizio Autostrada oltre al pagamento automatico dell'Area C di Milano e la possibilità di imbarco sul Traghetto per lo Stretto di Messina.

È possibile, inoltre, utilizzare il dispositivo Telepass per i Parcheggi convenzionati.  Gli utenti, inoltre, possono acquistare le vignette elettroniche dall'app e pagare la sosta sulle Strisce Blu, solo per il tempo effettivo. Sono poi inclusi servizi come il pagamento del carburante e del bollo via app oltre che la possibilità di prenotare e pagare la ricarica elettrica dell'auto e molto altro ancora.

Per scoprire i dettagli completi della promozione, che terminerà il prossimo 2 di dicembre, è sufficiente premere sul box qui di sotto e inserire i dati richiesti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche