Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Con Fineco hai un'intelligenza artificiale che monitora le tue spese

MoneyMap è un'intelligenza artificiale a servizio del tuo risparmio: si tratta di un servizio gratuito per tutti i clienti Fineco.
Con Fineco hai un'intelligenza artificiale che monitora le tue spese
MoneyMap è un'intelligenza artificiale a servizio del tuo risparmio: si tratta di un servizio gratuito per tutti i clienti Fineco.
Link copiato negli appunti

Fineco è una banca all'avanguardia, affidabile e conveniente. Tanto da essersi guadagnata il titolo di migliore banca in Italia tra le World's Best Banks 2022 di Forbes. Con Fineco, hai a disposizione un conto multivaluta e operazioni gratis, inclusi prelievi presso ATM italiani su circuito Bancomat, bonifici SEPA, versamento contanti e assegni, pagamento MAV e RAV, addebiti SDD, pagamento tasse F24, libretti assegni, servizio custodia e trasferimento automatico di titoli e fondi, oltre a canone gratuito per i primi dodici mesi.

Per gestire le tue finanze al meglio, Fineco si avvale di MoneyMap: un'intelligenza artificiale a servizio del tuo risparmio, in grado di analizzare e categorizzare automaticamente tutti i tuoi movimenti. È un servizio garantito gratuitamente a tutti i clienti Fineco.

Cos'è e come funziona MoneyMap

MoneyMap è capace di categorizzare entrate e uscite anche in automatico, aiutandoti a risparmiare con un budget personalizzato. Questa funzionalità è gratuita e integrata nel conto Fineco senza spese aggiuntive: basta attivarla.

Definisci in pochi passi il tuo budget e monitora i tuoi risparmi per capire le tue spese. Al resto ci pensa MoneyMap: raggrupperà i tuoi acquisti in categorie automatiche o personalizzate, segnalandoti quando spendi più del previsto. Ciò ti permetterà di gestire il dettaglio di ogni entrata, la media delle spese e il risparmio ottenuto.

Aprire un conto Fineco è semplicissimo. Ti basta collegarti alla pagina della promozione per ottenere gratuitamente un intero anno di canone gratuito e richiedere l'apertura del tuo nuovo conto. I requisiti sono maggiore età e residenza italiana. Dovrai avere con te un documento di riconoscimento e il tuo smartphone per l'autenticazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi

Ti consigliamo anche