Credem ha recentemente lanciato Credem Link, un nuovo conto corrente online. È senza dubbio una delle opzioni più interessanti attuali nel settore bancario, in quanto offre una carta di debito ed è completamente gratuito.
Inoltre, i nuovi clienti che decidono di affidare i propri risparmi a Credem, potranno richiedere il Conto Deposito Più, che prevede un tasso di interesse annuo lordo del 4% per un investimento di 9 mesi.
Aprire un conto corrente con Credem è semplice e veloce: bastano soltanto pochi minuti. Per ulteriori informazioni, clicca sul link qui sotto. Puoi anche usare lo SPID per aprirlo.
Canone zero e interessi al 4% con Credem Link
Il conto Credem Link ha tutte le caratteristiche necessarie per essere tra i primi conti corrente del settore bancario.
Le caratteristiche del conto sono le seguenti:
- canone zero (senza requisiti);
- carta di debito internazionale per un anno a canone zero (successivamente 1,5 euro al mese) oppure carta di debito per sempre a canone zero. Entrambe supportano i pagamenti tramite Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay;
- gestione del conto tramite app Credem e Internet Banking da PC (anche in filiale);
- firma elettronica gratis;
- supporto da remoto e non del team di consulenti Credem;
- Conto Deposito Più al tasso di interesse lordo annuo del 4% per un investimento di 9 mesi.
Il conto Credem Link è una soluzione completa di online banking estremamente conveniente. Tramite una semplicissima procedura online, chiunque può aprire il conto corrente e sfruttare tutti i vantaggi che offre.
Per rendere la procedura apertura conto più veloce, usa lo SPID.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.