Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Con Conto Corrente Arancio hai anche una carta prepagata per i tuoi viaggi e lo shopping online

Conto Corrente Arancio di ING offre carte di pagamento per ogni esigenza, canone zero, prelievi gratuiti e gestione online semplice, perfetta per le vacanze estive.
Con Conto Corrente Arancio hai anche una carta prepagata per i tuoi viaggi e lo shopping online
Conto Corrente Arancio di ING offre carte di pagamento per ogni esigenza, canone zero, prelievi gratuiti e gestione online semplice, perfetta per le vacanze estive.
Link copiato negli appunti

Con l'arrivo dell'estate, la gestione delle spese durante le vacanze diventa cruciale. Conto Corrente Arancio di ING offre una  soluzione perfetta, con inclusa una carta prepagata per le spese estive e molti altri vantaggi.

Con opzioni di conto a canone zero e numerosi servizi, questo conto corrente offre un'esperienza bancaria semplificata e accessibile.

Le funzionalità di Conto Corrente Arancio 

Conto Corrente Arancio è disponibile in due versioni: Più e Light per rispondere alle diverse esigenze di ciascuno.

Conto Corrente Arancio Più offre un canone mensile azzerabile con l'accredito dello stipendio o della pensione, o con entrate mensili di almeno 1.000 euro (in alternativa il canone del conto è di 5€ al mese). I prelievi di contante in Italia e in Europa, bonifici SEPA anche istantanei e pagamenti di bollettini sono a costo zero. I titolari del Conto Corrente Arancio Più ricevono anche una Carta di Credito Mastercard Gold e una Carta di Debito senza canone. Inoltre è inclusa una Carta Prepagata disponibile subito in versione virtuale.

Per chi invece cerca un'opzione a canone zero, il Conto Corrente Arancio Light potrebbe essere la scelta giusta. Con questo conto, paghi solo per i servizi che utilizzi, come i prelievi con carta di debito e i bonifici istantanei. Entrambe le opzioni includono una carta di debito Mastercard senza canone mensile e permettono di effettuare bonifici SEPA gratuiti fino a 50.000 euro.

L’apertura del Conto Corrente Arancio è semplice e veloce. Dopo aver cliccato su “Apri Conto Corrente Arancio” e scelto tra le opzioni Più o Light, è possibile attivare il conto con un bonifico e iniziare a utilizzarlo subito. L'identificazione può essere effettuata rapidamente tramite SPID, eliminando la necessità di attese o chiamate con un operatore.

L'apertura del conto è facile e completamente online, con la possibilità di identificarsi tramite SPID in pochi secondi. Per conoscere l'offerta completa di Conto Corrente Arancio clicca qui.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche