Se conosci il mondo delle criptovalute, avrai già sentito parlare della carta Wirex: un'ottima scelta per gestire i tuoi asset digitali. Con Wirex, che puoi richiedere online, effettui transazioni senza interruzioni, guadagni fino all'8% di Cryptoback ogni volta che spendi e mantieni il controllo della sicurezza della tua carta.
Wirex: carta e criptovalute
Come funziona carta Wirex?
- Ordina la tua carta gratuitamente online
- Cambia il tuo conto preferito in qualsiasi momento
- Gestisci tutto dall'applicazione
- Guadagna ogni volta che utilizzi la carta
Con Wirex, puoi utilizzare contanti, stablecoin e criptovalute ovunque. Addio scambi complicati e preoccupazioni sulla sicurezza dei tuoi asset, perché puoi contare su funzioni extra come doppia verifica, blocco istantaneo della carta e molto altro. Potrai, inoltre, tenere traccia di tutti i tuoi pagamenti con le notifiche istantanee direttamente dall'applicazione.
Avrai a disposizione la possibilità di scegliere fra carta fisiche o virtuali, con Wirex. Le carte virtuali sono perfette per gli acquisti online sicuri, mentre le carte fisiche sono ideali per le transazioni in negozio e i prelievi di contanti. In più, riceverai fino all'8% di Cryptoback su tutti gli acquisti effettuati con carta Wirex: le ricompense ottenute saranno depositate istantaneamente sul tuo conto Wirex.
I piani tariffari Wirex offrono a chiunque l'opportunità di accedere al servizio, che si suddivide in "Standard", "Premium" ed "Elite". Il primo, a costo zero, ti offre fino al 1% di Cryptoback, fino al 1% di bonus risparmio annuo su saldo WXT e fino al 16% di AER sugli X-Account; il secondo costa 9,99 euro al mese e i bonus sono del 3%, 6% e 16%; infine il terzo, "Elite" ha un costo di 29,99 euro al mese, con bonus dell'8%, del 16% e del 20%.
Richiedi oggi stesso la tua Wirex Card per avere tutti i vantaggi delle criptovalute anche al di fuori del mondo digitale.