Vanina - Un vicequestore a Catania è una delle novità più interessanti della settimana per il mondo della TV. Si tratta della nuova miniserie con Giusy Buscemi, tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia. La prima puntata sarà trasmessa su Canale 5 nella serata di oggi, 27 marzo.
Per vedere in streaming dall'estero tutti gli episodi di Vanina - Un vicequestore a Catania è possibile accedere a Mediaset Infinity, sfruttando la possibilità di seguire in diretta oppure riguardare on demand gli episodi della serie.
Per accedere dall'estero a Mediaset Infinity, però, è necessario un piccolo ma fondamentale accorgimento. Serve, infatti, una VPN per aggirare il blocco all'accesso per chi si trova all'estero.
La soluzione giusta è NordVPN, ora disponibile in sconto a 3,69 euro al mese con il piano biennale che include una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione dell'offerta.
Per accedere alla promo basta collegarsi al sito di NordVPN tramite il link qui di sotto.
Vanina - Un vicequestore a Catania: come vedere la serie dall'estero
Per vedere Vanina - Un vicequestore a Catania in streaming dall'estero è possibile affidarsi a Mediaset Infinity. L'accesso alla piattaforma deve avvenire, però, utilizzando una VPN. Ecco la procedura da seguire:
- attivare NordVPN, ora in offerta a 3,69 euro al mese
- scaricare NordVPN sul proprio dispositivo
- aprire l'app della VPN e selezionare un server italiano
- collegarsi a Mediaset Infinity per guardare la serie in diretta oppure on demand
Per attivare NordVPN è possibile accedere al sito ufficiale tramite il tasto qui di sotto. Il servizio costa 3,69 euro al mese, attivando il piano biennale con garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione. Da notare che con 2 euro in più al mese è possibile aggiungere anche 1 TB in cloud e il password manager, andando ad attivare il piano Completo della VPN.