Mediaset ha lanciato da poco una nuova serie poliziesca. Si chiama Vanina - Un vicequestore a Catania, e ha da subito riscosso un buon seguito. La serie è disponibile in diretta streaming oppure on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, ma se ti trovi all’estero potresti incontrare dei problemi durante l’accesso. La soluzione è utilizzare NordVPN.
Come usare NordVPN per vedere la serie di Vanina
Per seguire in streaming le vicende del vicequestore Vanina Guarrasi, alle prese con la divisione Omicidi a Catania anche se sei all’estero devi avere una VPN. Ti consigliamo NordVPN perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e i suoi server sono ottimizzati per lo streaming. Questo significa una visione senza interruzioni o rallentamenti.
Grazie a NordVPN puoi mascherare il tuo indirizzo IP e farlo corrispondere ad una posizione italiana. In questo modo quando ti collegherai a Mediaset Infinity supererai eventuali blocchi geografici. Il costo per questo servizio con il piano Base è di soli 3,69 € al mese.
Una volta attivato un abbonamento a NordVPN dovrai seguire questi passaggi:
- Installazione dell'app: scarica e installa l'app NordVPN sul dispositivo che intendi usare per lo streaming, che sia un PC, uno smartphone o un tablet.
- Connessione a un server italiano: dopo aver inserito le tue credenziali, seleziona un server situato in Italia per bypassare le restrizioni geografiche.
- Accesso a Mediaset Infinity: ora puoi accedere a Mediaset Infinity e goderti la serie di Vanina, insieme a molte altre serie e programmi televisivi italiani.
Visita ora il sito NordVPN e scopri di più sui piani e gli abbonamenti disponibili. Come detto ora ci sono degli sconti che rendono le offerte super convenienti. Abbonati subito e risparmia fino al 68 % su 24 mesi di servizio.