Starstruck è un'interessante serie TV britannica con Rose Matafeo, Nikesh Patel ed Emma Sidi. In Italia, la serie in questione è disponibile su Rai Play, con tutti gli episodi che possono essere guardati in streaming, in qualsiasi momento. Per chi si trova all'estero, però, c'è da fare i conti con il blocco all'accesso alla piattaforma di streaming della Rai.
Per guardare Starstruck in streaming dall'estero è sufficiente utilizzare una VPN, in modo da aggirare questo blocco. La soluzione giusta su cui puntare è NordVPN, attualmente disponibile al prezzo scontato di 3,69 euro al mese, con 3 mesi extra e un mese di garanzia di rimborso, scegliendo il piano biennale. Aggiungendo 2 euro in più al mese, inoltre, il servizio include anche 1 TB in cloud e il password manager.
Per accedere all'offerta basta seguire il link qui di sotto.
Come guardare Starstruck in streaming dall'estero: la procedura
La procedura per guardare Starstruck in streaming dall'estero è molto semplice. Ecco tutti i passaggi da completare:
- attivare NordVPN, sfruttando l'offerta in corso
- scaricare l'app di NordVPN sul proprio dispositivo
- accedere all'app di NordVPN e scegliere un server italiano per avviare la connessione VPN
Completati questi passaggi, basterà collegarsi a Rai Play e cercare Starstruck per poi avviare lo streaming degli episodi. In questo modo, si evita il blocco all'accesso ed è possibile guardare tutti i contenuti disponibili su Rai Play.
In questo momento, NordVPN è disponibile con un prezzo scontato di 3,69 euro al mese. L'offerta in questione riguarda il piano biennale che include anche 3 mesi extra e una garanzia di rimborso di un anno. Da notare che aggiungendo 2 euro in più al mese è possibile passare al piano Completo che include anche 1 TB in cloud e il password manager. Per attivare la promozione in corso è possibile seguire il link riportato qui di sotto.