Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere Sinner-Medvedev in streaming dall'estero (Australian Open 2024)

La finale maschile degli Australian Open avrà inizio domenica 28 gennaio alle 9:30 del mattino (ora italiana).
Come vedere Sinner-Medvedev in streaming dall'estero (Australian Open 2024)
La finale maschile degli Australian Open avrà inizio domenica 28 gennaio alle 9:30 del mattino (ora italiana).
Link copiato negli appunti

Alla Rod Laver di Melbourne, a partire dalle 9:30 del mattino di questa domenica, Sinner e Medvedev si affronteranno nella finale dell'Australian Open 2024. L'incontro sarà trasmesso in streaming su DAZN, grazie ai canali Eurosport inclusi nel piano Start. Chi si trova all'estero, dove è in vigore il blocco geografico, avrà invece bisogno di una piccola integrazione.

Per vedere Sinner-Medvedev in streaming dall'estero occorre attivare una VPN, il servizio che consente di superare le restrizioni geografiche a cui sono sottoposti i contenuti dell'app DAZN e della maggior parte delle altre piattaforme online con cui si è sottoscritto in precedenza un abbonamento in Italia. Al momento, NordVPN è il punto di riferimento del settore per velocità di connessione e livello di sicurezza: scopri l'ultima offerta con prezzi a partire da 3,99 euro al mese e sconti fino al 63%.

63 per cento sconto nordvpn

Finale Australian Open 2024: come vedere Sinner-Medvedev in streaming dall'estero

La visione in streaming della finale dell'Australian Open tra Sinner e Medvedev dall'estero richiede il piano Start di DAZN e una VPN.

Il piano Start di DAZN è disponibile su questa pagina del sito ufficiale a 11,99 euro al mese, scegliendo il pagamento annuale dilazionato. Incluso nel pacchetto, oltre alla diretta dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, anche il grande basket italiano ed europeo, la UEFA Women's Champions League, la pallavolo, il rugby, la boxe e una selezione di partite del campionato NFL.

Per quanto riguarda la VPN, il consiglio è di affidarsi a NordVPN, il miglior servizio sul mercato: in queste ore è in offerta a 3,99 euro al mese per i primi 2 anni, con 3 mesi extra in regalo.

Non resta ora che completare questi pochi semplici passaggi:

  1. Scarica l'app NordVPN sul dispositivo dove intendi guardare la partita.
  2. Effettua l'accesso all'applicazione tramite le tue credenziali.
  3. Connettiti a un server VPN posizionato in Italia per simulare una connessione dal nostro Paese, così da superare il blocco geografico all'estero.
  4. Apri l'app DAZN e collegati ai canali di Eurosport.

Se hai seguito correttamente tutti i passaggi qui sopra, puoi ora guardare liberamente in streaming dall'estero la finale dell'Australian Open di quest'anno tra Sinner e Medvedev.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche