Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere Sinner-Djokovic in streaming dall'estero (Australian Open)

L'altoatesino affronta il numero uno del mondo con il sogno di approdare alla sua prima finale Slam della carriera.
Come vedere Sinner-Djokovic in streaming dall'estero (Australian Open)
L'altoatesino affronta il numero uno del mondo con il sogno di approdare alla sua prima finale Slam della carriera.
Link copiato negli appunti

Nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 gennaio, quando in Italia saranno le 4:30 del mattino, a Melbourne inizierà l'incontro tra Sinner e Djokovic, valido per la semifinale dell'Australian Open. La partita sarà visibile in streaming su DAZN con il piano Start, che include la diretta dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. All'estero però, oltre all'abbonamento DAZN, servirà anche dell'altro.

Per vedere Sinner-Djokovic in streaming dall'estero occorre l'attivazione di una VPN, in modo da superare le restrizioni geografiche che impediscono di vedere i contenuti di DAZN fuori dall'Italia. La migliore è NordVPN, perché offre una connessione Internet il doppio più veloce della concorrenza e per le sue funzionalità di sicurezza avanzate.

Australian Open, Sinner-Djokovic: come vedere la partita in streaming dall'estero

La visione in streaming dall'estero della semifinale dell'Australian Open Sinner-Djokovic richiede il piano Start di DAZN e una VPN.

La sottoscrizione del piano Start di DAZN avviene tramite questa pagina: costa 11,99 euro al mese e permette di vedere la diretta televisiva dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, nonché il grande basket italiano ed europeo, il volley, una selezione di partite di NFL, la boxe, il rugby e la UEFA Women's Champions League.

Dopodiché si può passare all'attivazione della VPN. In queste ore NordVPN è in offerta sul sito ufficiale a 3,99 euro al mese per 24 mesi, con in più 3 mesi extra gratuiti.

Una volta attivato anche il servizio VPN, occorre procedere in questo modo:

  1. Scarica l'app NordVPN sul dispositivo dove vuoi seguire la partita.
  2. Effettua l'accesso con le credenziali del tuo account.
  3. Seleziona uno dei server VPN posizionati in Italia per simulare una connessione dal nostro Paese.
  4. Attendi che la connessione VPN sia attiva.

Non devi far altro che avviare di nuovo l'app DAZN, collegarti ai canali di Eurosport e guardare in streaming il match tra Sinner e Djokovic dell'Australian Open anche dall'estero, senza restrizioni geografiche né rallentamenti alla connessione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche