Nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 gennaio, quando in Italia saranno le 4:30 del mattino, a Melbourne inizierà l'incontro tra Sinner e Djokovic, valido per la semifinale dell'Australian Open. La partita sarà visibile in streaming su DAZN con il piano Start, che include la diretta dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. All'estero però, oltre all'abbonamento DAZN, servirà anche dell'altro.
Per vedere Sinner-Djokovic in streaming dall'estero occorre l'attivazione di una VPN, in modo da superare le restrizioni geografiche che impediscono di vedere i contenuti di DAZN fuori dall'Italia. La migliore è NordVPN, perché offre una connessione Internet il doppio più veloce della concorrenza e per le sue funzionalità di sicurezza avanzate.
Australian Open, Sinner-Djokovic: come vedere la partita in streaming dall'estero
La visione in streaming dall'estero della semifinale dell'Australian Open Sinner-Djokovic richiede il piano Start di DAZN e una VPN.
La sottoscrizione del piano Start di DAZN avviene tramite questa pagina: costa 11,99 euro al mese e permette di vedere la diretta televisiva dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, nonché il grande basket italiano ed europeo, il volley, una selezione di partite di NFL, la boxe, il rugby e la UEFA Women's Champions League.
Dopodiché si può passare all'attivazione della VPN. In queste ore NordVPN è in offerta sul sito ufficiale a 3,99 euro al mese per 24 mesi, con in più 3 mesi extra gratuiti.
Una volta attivato anche il servizio VPN, occorre procedere in questo modo:
- Scarica l'app NordVPN sul dispositivo dove vuoi seguire la partita.
- Effettua l'accesso con le credenziali del tuo account.
- Seleziona uno dei server VPN posizionati in Italia per simulare una connessione dal nostro Paese.
- Attendi che la connessione VPN sia attiva.
Non devi far altro che avviare di nuovo l'app DAZN, collegarti ai canali di Eurosport e guardare in streaming il match tra Sinner e Djokovic dell'Australian Open anche dall'estero, senza restrizioni geografiche né rallentamenti alla connessione.