Questa sera a Wimbledon si disputerà l'incontro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, terzo match sul Centrale dopo le sfide Daniil Medvedev-Alexandre Muller e Naomi Osaka-Emma Navarro. I due azzurri scenderanno in campo non prima delle 17:45: la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW e su BBC inglese.
>> Come guardare BBC iPlayer dall'Italia con una VPN
Al momento il pass Sport di NOW rimane il pacchetto più completo e conveniente per gli appassionati sportivi. Oltre a offrire l'intera stagione di tennis a livello ATP e WTA, sempre restando entro i confini del tennis propone anche l'Australian Open, il Roland Garros, Wimbledon, le ATP Finals e la Coppa Davis. A ciò si aggiunge poi l'intera programmazione sportiva di Sky (Formula 1, MotoGP e coppe europee di calcio incluse) al prezzo scontato di 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro.
Come vedere Sinner-Berrettini in streaming
La visione in streaming del secondo turno di Wimbledon tra Sinner e Berrettini richiede l'attivazione del pass Sport di NOW. Una volta completata la sottoscrizione, occorre scaricare l'app NOW sul dispositivo dove si intende seguire il match, dopodiché effettuare l'accesso con le proprie credenziali e scegliere nella sezione Canali Live la diretta del canale Sky Sport Tennis.
Fin dalla vigilia numerosi addetti ai lavori avevano messo in guardia i top 10 dal rischio di poter incontrare Berrettini fin dai primissimi turni del torneo, pochi però avevano immaginato un derby tutto azzurro tra The Hammer e il nuovo numero uno del mondo. Sorteggio sfortunato a parte, i due azzurri questa sera offriranno al pubblico del Centrale uno spettacolo monumentale, con Matteo che non parte affatto sfavorito potendo contare su una percentuali di vittorie sull'erba superiore all'80% (decimo giocatore all-time, meglio anche di Sinner e Alcaraz).
Approfitta dunque dell'offerta in corso sul pass Sport di NOW per guardare il derby azzurro di Wimbledon di oggi tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, terzo match di giornata sul Centrale.