Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere Sinner-Alcaraz in streaming per la finale del Six Kings

Le indicazioni su come vedere in streaming la finale del Six Kings Slam tra Jannis Sinner e Carlos Alcaraz.
Come vedere Sinner-Alcaraz in streaming per la finale del Six Kings
Le indicazioni su come vedere in streaming la finale del Six Kings Slam tra Jannis Sinner e Carlos Alcaraz.
Link copiato negli appunti

Sabato 19 ottobre è in programma a Riad la sfida Sinner-Alcaraz, finale del Six Kings Slam, torneo esibizione che ha messo di fronte i migliori giocatori al mondo. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW alle 20:00 ora italiana.

Per vedere Sinner-Alcaraz in streaming su NOW occorre attivare il pass Sport, cioè il pacchetto che include l'intera programmazione sportiva di Sky. In questi giorni, scegliendo il pass annuale, è possibile risparmiare fino a 120 euro in 12 mesi, pagando 14,99 euro al mese anziché 24,99 euro.

six kings slam su now

Come vedere Sinner-Alcaraz in streaming (finale Six Kings Slam)

La visione della finale del Six Kings Slam in streaming tra Sinner e Alcaraz richiede il pass Sport di NOW. Una volta attivo, è sufficiente scaricare l'app del servizio streaming sul dispositivo dove si intende guardare il match e selezionare il riquadro di Sky Sport tramite la sezione Canali Live.

Al momento il pass Sport è quello che offre il pacchetto più completo e allo stesso conveniente per chi ama guardare lo sport. Per gli appassionati di tennis, ad esempio, c'è l'imbarazzo della scelta, potendo contare su tutti i tornei della stagione ATP e WTA, più i tornei del Grande Slam, le ATP Finals e la Coppa Davis. Ma c'è anche tanto altro: tutta la stagione di Formula 1 e MotoGP, 185 partite su 203 a stagione della nuova Champions League, lo spettacolo di NBA ed Eurolega, 3 partite a turno di Serie A, il meglio di Premier League e Bundesliga, il grande rugby, il golf e la diretta dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Tornando invece alla finale tra Jannis Sinner e Carlos Alcaraz al Six Kings Slam, l'appuntamento è fissato per le ore 20:00. Riuscirà il numero uno del mondo a battere per la prima volta quest'anno il fuoriclasse spagnolo e aggiudicarsi così i sei milioni di dollari destinati al vincitore?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche