Pisa-Bari è il big match della quinta giornata di Serie B. L'incontro dell'Arena Garibaldi andrà in scena oggi, sabato 16 settembre, alle ore 14:00 e sarà possibile vederlo in streaming su NOW. In classifica, i padroni di casa sono al 13° posto con un magro bottino di 1 vittoria e 2 sconfitte nelle prime 3 partite disputate, mentre gli ospiti sono la settima forza del campionato cadetto con 6 punti conquistati in 4 gare.
Con NOW hai tutta la Serie B, la Serie C, la Champions League, l'Europa League, la Conference League, più Formula 1, MotoGP, NBA, il grande tennis e tanto altro ancora a soli 9,99 euro al mese.
Serie B: guarda Pisa-Bari in streaming
Dopo la sosta per le Nazionali, le squadre di Serie B tornano in campo per la quinta giornata di campionato. Per il Pisa di Alberto Aquilani è l'ennesima sfida contro una delle formazioni più accreditate per la promozione diretta in Serie A. Dall'altra parte il Bari ha tutta l'intenzione di sbloccarsi, dopo che nei primi quattro turni è arrivata una sola vittoria.
Queste le probabili formazioni del big match di oggi:
- Pisa (4-2-3-1): Nicolas, Barbieri, Leverbe, Canestrelli, Beruatto; Veloso, Marin; D'Alessandro, Vignato, Valoti; Mlakar
- Bari (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Vicari, Di Cesare, Ricci; Acampora, Maita, Maiello; Aramu; Nasti, Sibilli
Lo streaming di Pisa-Bari sarà visibile su NOW. Grazie alla nuova offerta ottieni 12 mesi al prezzo di 8, pagando soli 9,99 euro al mese per 1 anno anziché 14,99 euro. E se hai la passione per le serie TV internazionali e gli show di Sky, per te il Pass Entertainment a soli 6,99 euro al mese.