Pechino Express è uno degli show più interessanti del momento. La nuova stagione (l'undicesima) è iniziata lo scorso 7 marzo ed è attualmente trasmessa da Sky Uno. Per guardare le puntate in streaming è possibile, quindi, affidarsi a NOW, attivando il Pass Entertainment da 6,99 euro al mese che consente l'accesso a tutti i contenuti di intrattenimento di Sky.
Per vedere Pechino Express in streaming dall'estero, però, serve un accorgimento in più. In questo caso, infatti, è necessario ricorrere a una VPN per poter aggirare il blocco all'accesso alla piattaforma di streaming per chi si trova all'estero (in particolare per chi si trova fuori dall'UE).
La soluzione giusta è rappresentata da NordVPN: la migliore VPN sul mercato, infatti, è ora disponibile in offerta al prezzo scontato di 3,69 euro al mese, scegliendo il piano biennale. Aggiungendo 2 euro in più al mese, inoltre, è possibile sfruttare anche 1 TB in cloud e altri vantaggi. La VPN è utilizzabile su 10 dispositivi. Per attivarla basta collegarsi al sito di NordVPN.
Come vedere Pechino Express dall'estero: la procedura
La procedura da seguire per vedere Pechino Express in streaming dall'estero è davvero molto semplice. La prima cosa da fare è attivare NordVPN sfruttando l'offerta in corso che consente l'accesso alla VPN con un prezzo scontato di 3,69 euro al mese (con 2 euro in più al mese ci sono anche 1 TB in cloud e tanti altri vantaggi).
A questo punto è necessario:
- scaricare NordVPN sul proprio dispositivo
- accedere all'app di NordVPN e selezionare un server italiano per avviare il collegamento VPN
Completato anche quest'ultimo passaggio sarà possibile accedere a NOW dall'estero. In questo modo, dopo aver attivato il Pass Entertainment di NOW, ci sarà la possibilità di guardare Pechino Express dall'estero senza alcuna limitazione. Si tratta di un sistema semplicissimo e che consente di guardare tutti i contenuti di NOW e di altri servizi di streaming dall'estero.