Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere Paris Basketball-Fenerbahce Beko di Eurolega in streaming

Le indicazioni su come vedere in streaming il match di Eurolega tra Paris Basketball e Fenerbahce Beko Istanbul.
Come vedere Paris Basketball-Fenerbahce Beko di Eurolega in streaming
Le indicazioni su come vedere in streaming il match di Eurolega tra Paris Basketball e Fenerbahce Beko Istanbul.
Link copiato negli appunti

Giovedì 19 dicembre, alla Adidas Arena di Parigi, il Paris Basketball ospiterà il Fenerbahce Beko nel match valido per la 17^ giornata di Eurolega. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con la palla a due in programma per le ore 20:30.

Gli appassionati di basket possono contare sul pass Sport di NOW, che include l'Eurolega e l'NBA, vale a dire il meglio della pallacanestro continentale e mondiale. Con questo pass si ha inoltre accesso all'intera programmazione sportiva di Sky, che comprende tra le altre cose Formula 1, MotoGP, tennis, coppe europee di calcio, tre partite a turno di Serie A, tutta la Serie C e il meglio di Premier League e Bundesliga.

Al momento il pass Sport è in offerta a 14,90 euro al mese per 12 mesi invece di 24,99 euro. La promozione è raggiungibile su questa pagina del sito ufficiale NOW.

now pass sport offerta

Come vedere Paris Basketball-Fenerbahce Beko in streaming

La visione in streaming della partita di Eurolega Paris Basketball-Fenerbahce Beko richiede il pass Sport di NOW. Dopo l'iscrizione al servizio, è sufficiente scaricare l'app sul dispositivo dove si intende seguire la gara di pallacanestro. L'applicazione della piattaforma NOW è disponibile su smartphone, tablet, computer, console e Smart TV.

In seguito al ko casalingo di martedì contro il Real Madrid, la squadra di basket di Parigi è ora al primo posto in coabitazione con il Monaco, che nell'ultimo turno ha dominato il Bayern chiudendo col punteggio finale di 93-74.

Insegue a una sola vittoria il quintetto di Istanbul, che fin qui vanta un record di 10 vittorie e 6 sconfitte. Anche la squadra di pallacanestro turca è reduce da un pesante ko nell'ultimo turno di Eurolega, con la trasferta di Barcellona che si è chiusa con un passivo di 27 punti (soltanto nell'ultimo quarto i blaugrana hanno inflitto un parziale di 25-10 ai loro avversari).

Appuntamento dunque a giovedì sera, quando a Parigi andrà in scena uno dei match più attesi della nuova giornata di Eurolega.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche