Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere Olimpia Milano-Brescia in streaming da Italia ed estero

Le indicazioni su come vedere in streaming il match di pallacanestro tra Olimpia Milano e Brescia dall'Italia e dall'estero.
Come vedere Olimpia Milano-Brescia in streaming da Italia ed estero
Le indicazioni su come vedere in streaming il match di pallacanestro tra Olimpia Milano e Brescia dall'Italia e dall'estero.
Link copiato negli appunti

Domenica 13 ottobre, ad Assago, l'Olimpia Milano ospiterà Brescia nel match valido per la terza giornata di Serie A Unipol. L'incontro avrà inizio alle ore 17:00 e sarà trasmesso in streaming su DAZN per i titolari del pass Start e Standard.

Dall'estero per vedere la partita tra l'Armani e la Germani occorre sottoscrivere il piano Start o Standard di DAZN e attivare una VPN. Quest'ultima serve per superare le restrizioni geografiche che impediscono la visione dei contenuti delle piattaforme streaming quando ci si trova fuori dal Paese in cui si risiede.

E a questo proposito vi segnaliamo l'ultima offerta di NordVPN, una delle migliori VPN del settore. I piani di due anni sono in sconto fino al 71%, con prezzi a partire da 3,59 euro al mese per 24 mesi e tre mesi extra di servizio in regalo.

nordvpn offerta base

Come vedere Olimpia Milano-Brescia in streaming dall'Italia

L'incontro della terza giornata di Serie A Unipol di basket tra Olimpia Milano e Brescia sarà visibile in streaming su DAZN a partire dalle ore 17. Per vedere il match occorre avere attivo un pass a scelta tra Start (9,99 euro al mese per 12 mesi) e Standard (34,99 euro al mese per 12 mesi).

Maggiori dettagli sulle attuali offerte su questa pagina dedicata del sito ufficiale DAZN.

Come vedere Olimpia Milano-Brescia in streaming dall'estero

Per vedere in streaming dall'estero la partita Olimpia Milano-Brescia di oggi occorre avere un piano Start o Standard di DAZN e una VPN attiva. Una volta scaricata l'app del servizio di rete privata virtuale, è sufficiente connettersi a un server VPN posizionato in Italia, così da simulare una connessione dal nostro Paese e far cadere in automatico il blocco geografico.

Grazie alla velocità dei suoi server VPN, NordVPN è al momento la soluzione ideale per la visione dei contenuti streaming sia in Italia che all'estero. L'ultima promozione in corso sul sito ufficiale consente di attivare i piani di due anni a partire da 3,59 euro al mese per 24 mesi, con tre mesi extra di servizio in regalo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche