Da molti anni le inchieste del programma Le Iene, hanno sollevato polemiche, discussioni e svelato molti problemi della società italiana. Se vuoi seguirle in streaming puoi usare Mediaset Infinity, ma se ti trovi all’estero può capitare che la piattaforma sia bloccata. Per aggirare questa limitazione puoi utilizzare NordVPN.
Perché NordVPN è la tua scelta migliore per seguire Le Iene dall’estero
Con NordVPN, seguire il programma Le Iene da qualsiasi parte del mondo è molto semplice. Ti sarà sufficiente abbonarti a uno dei piani disponibili, installare l’app sul dispositivo che utilizzi per lo streaming e prima di accedere al Mediaset Infinity, dovrai collegarti a uno dei server italiani che NordVPN ti mette a disposizione.
In questo modo il tuo indirizzo IP sarà mascherato e il sito ti vedrà come un utente che si sta collegando dall’Italia anche se ti trovi fuori dai confini nazionali.
Ma NordVPN non fa solamente questo. oltre a eliminare le barriere geografiche, ti assicura una navigazione privata e protetta. Preparati a dire addio a malware, pubblicità fastidiose e tentativi di tracciamento, mentre navighi online.
Per quanto riguarda i costi, NordVPN ha diversi piani con più o meno funzioni. Per questo tipo di attività ti sarà sufficiente il piano Standard, proposto a 3,99 € al mese grazie allo sconto sull’abbonamento biennale. Con una piccola spesa mensile avrai accesso a uno streaming senza limiti, sia per guardare Le Iene, sia per qualsiasi altro contenuto bloccato.
Per questo motivo, se ti trovi all’estero e stai cercando un sistema per accedere liberamente a piattaforme streaming italiane senza alcuna restrizione, lo hai trovato. Con NordVPN potrai aggirare questi blocchi e goderti i programmi che vuoi oltre ad navigare in modo anonimo e protetto. Al momento gli abbonamenti biennali sono tutti in promozione con sconti che arrivano al 67%. Visita il sito e abbonati per non perderti nemmeno un episodio del tuo show preferito.