La sesta live di X Factor 2024 è in programma oggi, 28 novembre, a partire dalle 21:15. Come sempre, la puntata dello show sarà trasmessa in diretta streaming da NOW, per tutti gli utenti che hanno attivato il Pass Entertainment, disponibile da 6,99 euro al mese.
Per vedere X Factor 2024 in streaming dall'estero, invece, c'è bisogno di una VPN, in modo da poter accedere a NOW evitando i blocchi geografici che potrebbero essere applicati dalla piattaforma da chi si trova fuori Italia.
Con una VPN è possibile selezionare un server in Italia e, quindi, ottenere un IP italiano. La VPN da scegliere in questo momento non può che essere NordVPN che, grazie allo Sconto Black Friday, è ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 2,99 euro al mese.
L'offerta è disponibile scegliendo il piano da 27 mesi con 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Per attivare la VPN basta seguire una veloce procedura online, accedendo al sito ufficiale di NordVPN.
X Factor 2024 in streaming dall'estero: la procedura
Ecco la procedura da seguire per vedere X Factor 2024 in diretta streaming dall'estero:
- attivare una VPN come NordVPN
- installare l'app della VPN e selezionare un server italiano per avviare la connessione
- collegarsi a NOW e attivare il Pass Entertainment per poter seguire la diretta live di X Factor 2024
La VPN da attivare è NordVPN. Il servizio, vero e proprio punto di riferimento del settore delle VPN, ora ha un costo di 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso.
Per accedere subito all'offerta basta premere sul box qui di sotto. Bastano pochi secondi per attivare la VPN e installarla sul proprio dispositivo in modo da poter sfruttarne tutti i vantaggi.