Ballando con le stelle è uno degli show più longevi e apprezzati della televisione italiana. La prossima puntata, l'attesa finale della 19° stagione, è in programma il 21 dicembre, a partire dalle 20:35 e sarà visibile, come sempre, in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai Play.
Per vedere la finale di Ballando con le stelle dall'estero è necessario utilizzare Rai Play, accessibile sia tramite browser web che via app. Potrebbe essere necessario ricorrere a una VPN illimitata, andando a selezionare un server italiano per avviare la connessione protetta dalla crittografia (in modo da ottenere un IP italiano).
La VPN da utilizzare, in questi casi, non può che essere NordVPN. Il servizio in questione è disponibile oggi con un prezzo ridotto fino a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso. Per tutti i dettagli in merito è possibile visitare il sito ufficiale di NordVPN, qui di sotto.
Ballando con le stelle: tutto pronto per la finale
La finale di Ballando con le stelle è in programma il 21 dicembre. In gara restano sei concorrenti:
- Anna Lous Castoldi con Nikita Perotti
- Bianca Guacero con Giovanni Pernice
- Federica Nargi con Luca Favilla
- Federica Pellegrini con Psquale La Rocca
- Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli
- Tommaso Marini con Sophia Berto
La playlist su YouTube qui di sotto mostra le ultime esibizioni dei concorrenti in gara.
Perché scegliere NordVPN
Con NordVPN è possibile sfruttare una VPN illimitata, con la protezione della crittografia e una politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento. Il servizio di basa su un network di migliaia di server, con possibilità di selezionare facilmente un server situato in Italia per chi si trova all'estero. Grazie alla promo in corso, NordVPN è ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di tempo per sfruttare la garanzia di rimborso.