Oggi, 10 novembre 2024, a partire dalle 20:45 è in programma Inter - Napoli, uno dei primi big match della Serie A 2024/2025. Si tratta di una sfida al vertice, molto attesa e che potrebbe rappresentare un punto di svolta per il campionato. La partita vede il Napoli in trasferta a Milano, da primo in classifica, sfidare la lanciatissima Inter, che viene da due vittorie di fila in campionato e dalla vittoria in Champions League.
Inter - Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per guardare la partita è necessario avere l'abbonamento Standard oppure il Plus. In questo momento, per tutti i nuovi utenti, è in offerta il piano Standard, disponibile a 19,99 euro al mese per 3 mesi (invece di 34,99 euro al mese) con il piano annuale con pagamento mensile oppure a 24,99 euro al mese per 3 mesi (invece di 44,99 euro al mese) con il piano mensile senza vincoli. In sconto c'è anche il piano annuale, proposto a 299 euro invece di 359 euro.
Per vedere Inter - Napoli in diretta streaming dall'estero, oltre a un abbonamento a DAZN, è necessario ricorrere a una VPN, andando a selezionare un server italiano per avviare la connessione. La VPN da scegliere è NordVPN, ora disponibile al prezzo scontato di 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi. Ci sono 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia "soddisfatti o rimborsati".
Per accedere all'offerta basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, accessibile di seguito.
Inter - Napoli in diretta streaming dall'estero: la procedura
Ecco la procedura da seguire per vedere Inter - Napoli in streaming dall'estero:
- attivare NordVPN in modo da avere una VPN illimitata
- dall'app di NordVPN, selezionare un server italiano per avviare la connessione
- collegarsi a DAZN per guardare il match
Per attivare NordVPN, ora in offerta a 2,99 euro al mese per il Black Friday, basta premere sul box qui di sotto.