Tra le novità di inizio 2024 per il settore della TV in streaming c'è Raffa, l'attesissima serie documentario dedicata a Raffaella Carrà. Dopo l'uscita al cinema avvenuta lo scorso luglio (con una settimana di proiezioni speciali in vari cinema italiani), Raffa è disponibile in streaming. Il documentario è stato suddiviso in tre episodi.
Tutti gli episodi di Raffa sono già disponibili per gli utenti di Disney+, come parte del catalogo del servizio. Per guardare la serie documentario, quindi, è sufficiente accedere alla piattaforma di streaming di Disney+, tramite il link qui di sotto. Ricordiamo che Disney+ è disponibile, per i nuovi utenti, a partire da 5,99 euro al mese. Chi ha già un abbonamento, invece, può iniziare subito la visione.
Raffa: il trailer ufficiale del documentario
Come guardare Raffa in streaming su Disney+
Per accedere a Disney+ e guardare così il documentario dedicato a Raffaella Carrà è sufficiente attivare uno degli abbonamenti disponibili per gli utenti. Le opzioni disponibili sono tre:
- Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese con 2 riproduzioni simultanee possibili; non è possibile attivare la versione annuale in questo caso
- Standard al costo di 8,99 euro al mese oppure 89,99 euro all'anno con 2 riproduzioni simultanee possibili
- Premium al costo di 11,99 euro al mese oppure 119,90 euro all'anno con fino a un massimo di 4 riproduzioni simultanee; questa versione dell'abbonamento è l'unica che consente l'accesso ai contenuti 4K (invece che Full HD)
Attivando uno degli abbonamenti del servizio, è possibile accedere a tutti i contenuti disponibili su Disney+ oltre alla serie Raffa. Per gli utenti c'è, infatti, un catalogo ricchissimo, con tanti contenuti da scoprire e da guardare in streaming, senza limiti, su TV, computer, smartphone, tablet e altri dispositivi.
Per attivare subito uno degli abbonamenti a Disney+ basta seguire il link qui di sotto.